Ciao a tutti, apro una nuova discussione collegata a quella sulla mia linea https://forum.fibra.click/d/2525-portante-dimezzata-ed-attenuazione-spettacolare
Non essendo possibile mantenere il numero in caso di trasloco ho optato per la migrazione a TIM tramite @LoreBlack .
Ho la fortuna di vivere in una casa che non ha ancora un numero civico "ufficiale" (in realtà fa parte della proprietà del padrone di casa che il numero ce l'ha, ma io ho ingresso da un'altra strada).
Ho avuto quindi la possibilità, a mie spese e col benestare del mio vicino, di stendere un bel drop fino all'ingresso del vicino (dove c'è la chiostrina, o chitarrina come la chiamano qua 😃 ) che è collegato ad un altro armadio, con ONU a 200Mbit.
Tralasciando la parte tecnica, vorrei capire se anche ad altri è capitato di ricevere chiamate da vari numeri, sparsi un po' in tutta Italia, pochi giorni prima dell'appuntamento col tecnico (che è domani).
Non ho ovviamente risposto a nessuna, perchè già all'epoca della migrazione Vodafone -> Tiscali mi tartassarono di chiamate ed io avevo già definito il tutto.
Ricordo di aver letto che ci sono delle "talpe" che passano i dati di chi migra ai vari call center.
A chi ha migrato recentemente: vi è successa la stessa cosa?
Per un confronto posso elencare i numeri dai quali sono stato chiamato.