uadopo [cancellato] Io ho fatto la stessa identica cosa da Fastweb a Ho un paio di settimane fa e confermo quanto detto. Il weekend è escluso dai 3 giorni richiesti e il rinnovo arriva prima della portabilità. Morale ho lasciato 5.95€ a fastweb
Vorpal97 uadopo probabilmente li lascierò anche io, ma almeno li guadagno con ho. Tanti amici, la sim che ho usato era una di quelle che danno in regalo, quindi 5€ me li regalano su questa e 5 sull’altra sim ho che già possiedo 😂
uadopo Vorpal97 Aspetta ma se fai con sim amici e passi da Fastweb dovrebbero raddoppiare nella prima sim. Io ho avuto 5€ da Ho e 10€ li ha avuti il mio collega una volta conclusa la portabilità
Vorpal97 uadopo non saprei, in teoria sono 5 a chi porta e 5 a chi è portato per ciascun’ invito, in genere spediscono 2 sim in più da dare agli amici quindi in totale ti danno 10€ se porti 2 amici. Strategia micidiale per fare concorrenza a iliad.
uadopo Vorpal97 Strategia azzeccatissima! Anche se devo dire che Fastweb prendeva meglio da me 😅 Cmq ti confermo che se fai portabilità da virtuale entro 15 gg ti danno ulteriori 5€