signormorte_ Matt-01234- Si 1 Km in linea d'aria circa visibili solo dal tetto e ripetitore vodafone banda 1 e 20, tim banda 3 e 20
Matt-01234- signormorte_ vodafone banda 1 e 20, tim banda 3 e 20 allora resta su Air2Bite come ti ha detto @Bowman, non tantissimo in più però...
signormorte_ Matt-01234- Ho fatto ora un test con iliad(che qui sarebbe windtre poichè non ci sono ancora antenne iliad in zona) e va massimo 15 mega ma è instabile
D3de Matt-01234- Vodafone la escluderei per le bande 1, 20. Potresti si puntare TIM ma del fatto che son lontane non vuol dire nulla, io ne prendo una a 6km di Vodafone😁😁
Matt-01234- signormorte_ male... ho controllato su fibermap e sei anche pianificato a breve fttc 100 mega, ma sei troppo lontano e andresti 15 in down, quindi meglio lasciar perdere...
signormorte_ Matt-01234- Come ti chiedevo prima, come hai fatto a vedere che ci sono delle BTS vicine a me?
Bowman signormorte_ Comunque se veramente hai una BTS Getby molto vicina e con segnale perfetto potrebbe essere anche quella la soluzione migliore... (come azienda non la conosco comunque)
Matt-01234- Bowman se non sbaglio ha detto che ha chiamato un tecnico dell'azienda, ha fatto speedtest, e andava a 7 mega
RossiPaz L'offerta Tim fwa, a 24.90€ al mese, 30/3mb 200gb al mese è abbinabile all'adsl? voglio dire io ho l'adsl Tim 7mb, se faccio fwa questa è abbinabile alla 7mb? così insieme andrebbero a 37mb e quando consumo i 200gb andrò a 10mb invece di 3mb
Dani25 RossiPaz no, puoi fare in modo da usarla come backup quando non funziona, ma non puoi sommarli
LoreBlack RossiPaz Si, io ti posso aiutare con la linea fwa e vedere se riesci a risparmiare qualcosa con la adsl 7 mega
RossiPaz avendo anche una sim tim, potrei attivare tim unica che mi da giga illimitati sulla mia sim a costo zero?
LoreBlack RossiPaz come ti ha detto @Dani25 si. Scrivimi magari su telegram o sulle mail così ne parliamo, anche per farti risparmiare qualcosa sulla ADSL 7 mega (non so che offerta tu abbia)