Groas L'armadio dovrebbe essere questo. Se ci passi davanti controlla che il numero nero su sticker giallo sia 1119. Se sei realmente a 1300m su strada da lì, allora c'è poco da fare, mi spiace.
andreagdipaolo Groas Sì, è quello l'armadio, ovviamente ora non ha più l'onu 48 porte compatto, ma quello standard di nuova generazione.
andreagdipaolo Ad ogni modo, chiedere un upgrade a fibra anche con un altro operatore potrebbe persino farti raddoppiare la velocità. Facci sapere quanto credi di distare da quel punto e poi vediamo.
andreagdipaolo PinoPegna Allora puoi abbonarti senza alcun problema alla FTTC. Sei coperto da: WindTre FTTC VULA Fastweb FTTC VULA Vodafone FTTC VULA Tiscali FTTC VULA Con Tiscali, posso farti il contratto io, e non appena sarai raggiunto dalla FTTH TIM / FlashFiber, potrai fare l'upgrade verso essa (non all'istante, ci vorrà un pochino) Ti attivano col profilo 100, non devi temere quello 30/3.
PinoPegna Ho contattato la wind e mi è stato detto che non è possibile fare il passaggio da adsl a fibra. La fibra nella mia zona può essere attivata solo per le nuove attivazioni. E' vera questa cosa?
andreagdipaolo PinoPegna è falsa, ma tanto vale cogliere la palla al balzo e passare ad altro operatore. Adesso è pure gratis. https://www.wind.it/wind-informa/ Modifica delle condizioni contrattuali a partire dal 5 ottobre. Per settembre vedi le nuove offerte degli altri operatori ed eventualmente spero di poterti far sottoscrivere Tiscali a 200 mega.
PinoPegna Ho ricontattato il 159 e mi hanno detto che è possibile fare la migrazione alla fibra. Mi hanno proposto una tariffa a 22,90€ che comprende anche chiamate internazionali. 1) Di che offerta si tratta? 2) Se ci sono dei problemi tecnici alla fibra e volessi tornare alla adsl, ci sono costi di rescissione?
matteocontrini PinoPegna Di che offerta si tratta? Quella che vedi sul sito in teoria, che però è mostrata con il modem incluso (2 € al mese per 4 anni) PinoPegna Se ci sono dei problemi tecnici alla fibra e volessi tornare alla adsl, ci sono costi di rescissione? Cosa intendi con problemi tecnici? Se non è attivabile non attivano l'offerta... e peggio dell'ADSL non puoi andare
PinoPegna matteocontrini sarebbe la fibra1000 unlimited, che se non sbaglio sarà rimodulata? Nel caso volessi cambiare operatore ci sono vincoli temporali e/o costi da sostenere?
matteocontrini PinoPegna sarebbe la fibra1000 unlimited, che se non sbaglio sarà rimodulata? Non mi risulta sarà rimodulata PinoPegna Nel caso volessi cambiare operatore ci sono vincoli temporali e/o costi da sostenere? Sì, pagare le rate del modem restanti più un contributo fisso. Nelle tabelle comparative trovi tutto riassunto comunque