PippoGi PippoGi scusate ma le percentuali pubblico/privato non è più possibile vederle? riquoto la domanda.
Giov_lzr PippoGi Purtroppo no, l'unico modo è calcolarsi da soli la % dell'intervento pubblico, prendendo le UI ftth e fwa dal sito Of
Benito Fino a ieri il mio comune era indicato come sede PCN, oggi non più... I dati del sito Bul cambiano ogni due minuti a caso😂
Giov_lzr Hanno praticamente eliminato tutti i comuni a completamento dalla sezione FTTH della Sardegna, addirittura anche i 4 comuni che avevano l'OdE già da aprile
Gabri79 Ciao a tutti, non mi è chiara una cosa. Il civico della mia via (da ricerca indirizzo) si ferma diversi numeri prima del mio... tipo io sono al 41 e dal loro database arriva solo fino al 10... che starebbe a significare che cablano solo fino al 10 ? La trincea l'hanno scavata anche davanti a casa mia 😀 e pure oltre.
_filippofavaro Gabri79 scrivi l'indirizzo completo e aspetta che carichi i risultati sulla barra dei suggerimenti sotto e poi premi sull'indirizzo corretto; in questo modo dovrebbe funzionare.
Gabri79 _filippofavaro Purtroppo la barra dei suggerimenti non arriva al mio civico ma si ferma molti numeri prima. Boh, penso sia solo un errore del database.
ste-87 LennyKrost quando fa così è perchè anche la ricerca manuale del proprio indirizzo non funziona con caricamenti interminabili....comunque la funzione dell'assistente bot è all'atto pratico completamente inutile, dato che "automatizza" solo la ricerca delle stesse identiche informazioni (vecchie e errate) che già uno può controllare navigando nella mappa interattiva per il proprio comune civico (ovviamente quando funziona)...se non da informazioni in più potevano anche risparmiarselo
Tora matteocontrini ciao ho visto i comuni con PCN provvisorio, avevo una domanda da farti visto che quelli di infratel sembrano non conoscere il problema. Il comune accanto al mio è quello che ha il pcn provvisorio (attivato per l'emergenza covid), ma copre solo quel comune nonostante anche nel mio comune (disto circa 1km) i lavori siano già completati. E' normale?
davidebissoli97 Non so se qualcuno l'ha già detto, ma il chatbot funziona ora, anche se non da alcuna informazione in più direi
mosfet Quel chatbot fatto così non serve a nulla, non c'è valore aggiunto a quanto già (NON) riportato dalla pagina web. I chatbot sono nati per fare un mestiere ben preciso, sicuramente non quello così come implementato sul sito BUL.
Hationest matteocontrini Si sa qualcosa in più della nuova consultazione o si dovrà aspettare la fine dell’estate?