_filippofavaro Gabri79 scrivi l'indirizzo completo e aspetta che carichi i risultati sulla barra dei suggerimenti sotto e poi premi sull'indirizzo corretto; in questo modo dovrebbe funzionare.
Gabri79 _filippofavaro Purtroppo la barra dei suggerimenti non arriva al mio civico ma si ferma molti numeri prima. Boh, penso sia solo un errore del database.
ste-87 LennyKrost quando fa così è perchè anche la ricerca manuale del proprio indirizzo non funziona con caricamenti interminabili....comunque la funzione dell'assistente bot è all'atto pratico completamente inutile, dato che "automatizza" solo la ricerca delle stesse identiche informazioni (vecchie e errate) che già uno può controllare navigando nella mappa interattiva per il proprio comune civico (ovviamente quando funziona)...se non da informazioni in più potevano anche risparmiarselo
Tora matteocontrini ciao ho visto i comuni con PCN provvisorio, avevo una domanda da farti visto che quelli di infratel sembrano non conoscere il problema. Il comune accanto al mio è quello che ha il pcn provvisorio (attivato per l'emergenza covid), ma copre solo quel comune nonostante anche nel mio comune (disto circa 1km) i lavori siano già completati. E' normale?
davidebissoli97 Non so se qualcuno l'ha già detto, ma il chatbot funziona ora, anche se non da alcuna informazione in più direi
mosfet Quel chatbot fatto così non serve a nulla, non c'è valore aggiunto a quanto già (NON) riportato dalla pagina web. I chatbot sono nati per fare un mestiere ben preciso, sicuramente non quello così come implementato sul sito BUL.
Hationest matteocontrini Si sa qualcosa in più della nuova consultazione o si dovrà aspettare la fine dell’estate?
AndreaAglietta se è mini penso copra un solo comune poi bisogna vedere come è fatta la rete e dove lo mettono e che capacità hanno questi mini pcn
Hationest matteocontrini Magari quando finirà... Purtroppo immagino che i dati non vengano pubblicati in modo incrementale man mano che vengono caricati dagli operatori!
[cancellato] Hationest Se i tempi sono gli stessi delle precedenti, non aspettarti niente prima del 1Q21 se non 2Q21 inoltrato. Dati incrementali non li daranno di sicuro, andrebbero a svelare i piani dei vari operatori ed andrebbero a fare il lavoro di merge dei dati N volte.
matteocontrini Hationest ovviamente no. Li pubblicheranno dopo averli elaborati, ad agosto presumibilmente, se il termine non viene prorogato