Buonasera a tutti, sono nuovo nel forum, ma non sono molto esperto circa la fibra, quindi vi chiedo scusa se dovessi usare qualche termine in maniera errata. Ho una domanda. La settimana scorsa ho attivato l'offerta Tim Connect Fibra. Il giorno dopo è arrivato il tecnico e ha aperto la cassetta (forse si chiama chiostrina?) nel palazzo e dopo un po' ha detto che dovevano venire i tecnici della Sirti perché dovevano fare dei lavori, poiché il segnale era alto (diceva 26, ma non so di cosa parlava). Dopo poche ore mi è arrivato un SMS dicendomi che l'attivazione della linea era stata momentaneamente sospesa. Oggi ho chiamato il 187 e mi hanno detto che è stata sospesa per "accodamento per nuova lottizzazione" e mi ha detto che il problema era che o la linea è satura oppure devono fare alcuni lavori. Io ho provveduto nel fare una segnalazione per velocizzare la procedura. Adesso la mia domanda è: potete darmi maggiori informazioni in merito? Conoscete casi in cui questo problema è già accaduto? Mi conviene attendere oppure cambiare operatore che mi metta la fibra? Nel caso mi convenga cambiare, quale operatore mi consigliate? Grazie mille in anticipo per chi mi risponderà e chiedo scusa ancora se non ho usato parole tecniche, essendo inesperto