GiovanniCriscione Il tecnico (non telecom ma mandato da telecom) la prima volta è uscito e ha commentato che "era alto", "non aveva gli attacchi", "è difficile", "ci devo pensare", "ho la scala corta", "vengo la settimana prossima". Tieni presente che era si in alto (ma a portata di scala) e aveva tutti gli attacchi sui muri fatti.
Al secondo giro (e a questo punto sapeva cosa doveva fare e se aveva bisogno di aiuto o meno) è tornato con più o meno gli stessi commenti (e la stessa scala). L'ho aiutato io a passare il cavo (a anche se sapeva che non sarebbe stato possibile farlo da solo e poteva portarsi qualcuno), anche se in teoria non dovrei toccare nulla. Poi la ciliegina sulla torta. Sapeva di dover passare sulla mia facciata, ma non si è portato nulla per fissare il cavo (nonostante avesse detto il contrario quando ha fatto il "sopralluogo"). Alla fine, disperato, gli ho detto di fissarlo alla gronda almeno, poi lo avrei sistemato io. Ma, udite udite, non ha una sola fascetta sul furgone. Alla fine anche quelle le ho date io.
Chiaramente io non voglio fare di tutta l'erba un fascio, ci mancherebbe, e ho chiaramente detto che la mia esperienza passata con tecnico telecom è stata molto diversa e professionale.
Ciao
Luca