Scrubkillah Ciao a tutti, esiste ancora una specie di mappa dove ci sono tutti gli armadi tim? ho controllato su maps e mi sono reso conto che l’armadio a cui pensavo che sarò collegato non è quello. Volevo quindi capire dove si trovava l’altro armadio siccome non ne ho visti altri nel mio paese
Nick1997 Scrubkillah No non sono pubblici. Ci sono persone in questo forum che riescono a darti la posizione dell'armadio se indichi il numero dell'armadio o l'indirizzo della tua abitazione.
Michi_d Esiste questa, in teoria è fatta da utenti, ma non so se sono presenti tutti i comuni. Se dovete togliere fatelo pure. https://cabinetmapper.andreacrescentini.com/index.php?controller=cabinet&action=view&cid=53
SimoneGliori Michi_d Io stesso ho contribuito a quella mappa di Andrea Crescentini per la mia zona, quando ancora si poteva sapere, per ogni indirizzo, il codice esatto dell'armadio. Da quando quei dati sono privati è più difficile e mi sono fermato.
chrix Hadx non è che riusciresti a darmi l'indirizzo di una centrale di un paesino di montagna? è tutto il giorno che ci giro nel raggio di 100 metri ma non la trovo proprio. nel caso riuscisti il paese è Plesio (CO)
chrix marxo sicuro? mi sembra di intravedere da lontano liquigas chrix se ti puo essere d'aiuto qua ho trovato l'armadio numero 1 https://maps.app.goo.gl/1Zd1XqReY4YbWnms8 chrix e se posso sapere come sei arrivato ad avere quelle cordinate? 😅
marxo chrix sicuro? mi sembra di intravedere da lontano liquigas hai ragione, però il db mi dà quelle coordinate, forse è nel sotterraneo del centro polifunzionale chrix e se posso sapere come sei arrivato ad avere quelle cordinate? 😅 questo non lo posso dire
chrix marxo ti posso scrivere su telegram per due domande? marxo forse è nel sotterraneo del centro polifunzionale dici che possa essere possibile?
marxo chrix ti posso scrivere su telegram per due domande? sì certo, c'è il @ in bio chrix dici che possa essere possibile? ho letto qui sul forum che spesso sono proprio nei sotterranei, però magare c'è qualche altra struttura lì vicino ad esempio nella mia città che ne sono alcune dentro a dei container
chrix marxo purtroppo ora non sono su al lago e quindi non posso controllare di persona magari tra un mesetto ci faccio un salto e ti aggiorno 😉 marxo sì certo, c'è il @ in bio ora ti scrivo allora
chrix enricoz appena sono su verifico ma già questa mi sembra più possibile edit: potrebbe essere questa? @enricoz
BSMM SimoneGliori per le centrali di tutta italia e per gli armadi di veneto, trentino e toscana c’é adornetto.net
andreagdipaolo BSMM @Nick1997 è un sito molto noto da tanti anni, non va censurato. Non so nemmeno quanto sia aggiornato.
BSMM andreagdipaolo al momento non mi ha mai dato problemi 😄 almeno in veneto. Riguardo le centrali é specificato che i dati sono da prendere con le pinze