belgio96 ciao a tutti, piccolo chiarimento, tempo fa quando andavo sul sito agcom per la mappa della rete fissa, c'erano le info per ogni pallino, triangolino o qudratino che sia, ora non mi compaiono piu, e normale come cosa?
davidebissoli97 Giov_lzr da desktop segna 05/05/2020. Però boh, le zone Cassiopea le vedo ancora scoperte. Qualcuno sa cosa vuol dire zone infrastrutturate per quanto riguarda la ftth?
LennyKrost Tra l'altro dati totalmente sballati, sicuramente basati sulle promesse di intervento degli operatori che non sono mai state realizzati.
Giov_lzr LennyKrost Esattamente, qua indica FTTH ma non so da dove l'abbiano tirata fuori, peggio delle coperture dichiarate dal sito Bul nelle aree nere limitrofi.
Supreme69 LennyKrost si, sono basate sulle promesse degli operatori come nel sito BUL Ieri sono andato a veder il cantinato del mio nuovo appartamento e ovviamente c’è il PTE Sul sito BUL e sulla mappa BB agcom non era prevista la gigabit😂
Supreme69 matteocontrini ok allora il mio è un caso raro? Stranamente coincidono con le consultazioni 2019
LennyKrost matteocontrini E' comunque sbagliata, riporta nella mia zona connessioni con velocità superiori ai 100 mbit dove palesemente non è vero.
ste-87 Se si attiva la sola copertura FTTH, cosa significano le aree verdi chiaro (parecchio vaste come dimensioni) con scritto "zone infrastrutturare"? una volta che si aumenta abbastanza lo zoom sulla mappa, queste grandi aree verde chiaro scompaiono
matteocontrini ste-87 come per la FTTC la copertura viene mostrata a blocchi sulla mappa. La percentuale di copertura poi può tenere conto di questo, infatti ad esempio per la FTTC ci sono delle misure che considerano la copertura a blocchi perché in genere se un indirizzo è coperto lo sono anche quelli vicini