system15 buongiorno, ho appena controllato sul sito della tim la copertura sulla mia via e mi da la disponibilità della ftth. Ho notato che dentro il condominio c'e una scatola FlashFiber. Conoscete qualche sito dove posso controllare per sicurezza se sono coperto al 100%? per non passare inutilmente. Citta: Udine.
[cancellato] system15 Visto che FlashFiber la vende praticamente solo TIM l'unico modo è il sito TIM che è il più affidabile. Puoi provare anche sul sito Fastweb ma FW non sta più cablando da tempo. Oppure puoi verificare sul sito di flashfiber.it
CosimoP system15 come facci a capire se e una scatola roe? "roe" è il nome della scatola. Puoi confrontarla con i risultati di internet e vedere se è uguale, oppure posta qui una foto di quella che hai a casa e te lo diciamo noi 😊 Se è uno scatolotto con scritto flashfiber è quasi assicurato sia il roe e che tu sia coperto come dice il sito, dovresti poter attivare senza problemi con TIM, Fastweb, Tiscali ecc
system15 [cancellato] effetivamennte ho controllato anche sul sito di fastweb ma non sono coperto. e sul sito flashfiber.it la mia citta non e neache presente.
x_term system15 hai solo FlashFiber o anche OpenFiber? (che dovrebbe coprire Udine città, la parte sud e centro, più qualcosa mi pare in zona ospedale e verso Feletto/Colugna)
LoreBlack system15 udine non mi pare che sia in copertura flashfiber, quasi sicuramente è TIM in proprietaria ma hanno usato ROE FF perchè ancora in magazzino . @xtian in caso correggimi
edofullo Supreme69 Udine non è nelle 39 città però Se vicino al vecchio armadio di TIM ce n'è uno nuovo fatto così allora è la nuova rete di TIM altrementi no.
[cancellato] edofullo Non necessariamente ci deve essere armadio, se è vicino alla centrale mettono tutto lì
edofullo Supreme69 ah, mi sa che quelli del Corecom ne han dimenticata qualcuna allora haha https://www.corrierecomunicazioni.it/telco/banda-ultralarga/fiber-sharing-ecco-il-piano-di-tim-in-39-citta/
Supreme69 edofullo hanno semplicemente tagliato la foto, infatti Pavia l’ho scoperta settimana scorsa 😅 Comunque so che partiranno dalla zona vicino alla centrale in rigida