• FTTC
  • problema connessione tim fibra e ps4

x_term Solo TIM al momento consente di avere sessioni PPP multiple (max 6) con altrettanti IP pubblici.

Pure VODAFONE consente più connessioni pppoe, l'ho provato io stesso un paio di mesi fa ma mi sono scordato di vedere quanti ne riesco ad aprire.

giuse56 le credenziali di tim te le avevo scritte io sopra timadsl o aliceadl una di queste 2 e mi sembra che sono uguali per tutti ..Vabbè fra 2 mesi ti addebiteranno i 30 euro ..ti dò un consiglio quando ti vogliono passare a questi del doctor tim digli sempre di no stacca la chiamata e riprova a contattare l'assistenza tim vedrài che troverai alla fine un operatore in gamba che sà fare il suo lavoro .

• giuse56 ha risposto a questo messaggio

crireal prova a contattarli tramite Twitter sono in gamba, l'altra volta sono riuscito a farmi mandare il tecnico a casa per un problema che da remoto nn riuscivano a capire e dopo poco chiudevano sempre la segnalazione,.. alla fine li ho contattati 2 volte su Twitter e dopo 2 giorni il tecnico era a casa mia e mi ha risolto il problema.

x_term purtroppo ho spiegato a parole mie cose che in un certo senso avevo capito ,nn né mastico molto su queste cose infatti fa piacere che hai chiarito bene il discorso sul nat e sulla connessione pppoe

LUCIOS in effetti l'ordine è stato aperto il 16 proprio dall'assistenza Twitter, dopo una settimana gli ho pure chiesto se ci fossero novità, mi ha risposto quasi seccato che devo aspettare. Ho un tracking aperto per aggiornamento servizi extra xdsl ancora fermo, e finché non sbloccano quello non posso far nulla. Nemmeno con l'aiuto di gente di Tim presente nel forum.

LUCIOS si magari hahaha. Non esiste su 5 telefonate che ho fatto a l'assistenza tim il commerciale è di un incompetenza unica su ciò, quindi l'unica spiaggia è l'assistenza doctor tim a pagamento. Cmq li avevo chiamati tipo 6 mesi quindi l'ho pagata il bolletta i 30 euro in più mesi fa...

LUCIOS A me però avevano detto che le credeziali per la mia linea FTCC erano tim sia in nome che password tutto piccolo.

• LUCIOS ha risposto a questo messaggio

LUCIOS Qual'era il problema? Hai dovuto pagare qualcosa al tecnico tim? Il problema era nella tua linea causato da tim o dal tuo impianto/dispositivi?

• LUCIOS ha risposto a questo messaggio

x_term ??? Le credenziali sono sul sito TIM. Non serviva pagare 30€...

Sai essendo incompetente a 13 anni non puoi aspettarti chissà che cosa hahahha

giuse56 no era solo diafonia, però il mio vicino riavviava 2 volte al giorno il modem alla fine mi si staccava anche a me..e poi abbiamo capito sta cosa e mi ha cambiato coppia e poi hanno attivato il vectoring ultimamente quindi sono tornato al massimo della portata.ah nn ho pagato niente perché cmq avevo sto problema e loro devono cmq cercare di risolvere la situazione però avvolte se il problema è causato da te possono addebitatarti l'uscita del tecnico

giuse56 se provi anche quelli che ti ho dato io vedrai che funzionano lo stesso.

5 mesi dopo

ciao ragazzi, ho lo stesso problema con la mia ps4 da una vita. Purtroppo non sono bravo a smanettare e a fatica sto capendo i vari passaggi da fare tra ip statici e porte da aprire. Il problema è che ad esempio a Fifa mi salta la connessione e per scaricare un gioco possono volerci anche 12h. io ho fibra 100 mega ma la velocità che mi da nello speed test e sempre intorno ai 15. Ci sarebbe qualche anima pia che mi da le dritte modi bambino delle elementari e capire quali step fare per ottimizzare l'uso della play. grazie in anticipo a tutti

SalvatoreManzo sei via cavo? La cosa di aprire le porte può essere utile, ma non ti fa crescere esponenzialmente la connessione. Per quanto riguarda lo speedtest su ps4, è normale, non è come un pc...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile