panegius
panegius Credo che in questo caso non si tratti di "sconti" ma di un SERVIZIO (l'attivazione) rateizzato.
In questo caso puoi decidere di pagare in una sola soluzione o continuare la rateizzazione, come se fosse l'acquisto rateizzato di un modem, ma non puoi decidere non pagare il servizio che hai rateizzato, almeno questo dice la delibera n. 487/18/CONS.
Credo che tu ti confonda con la richiesta di restituzione degli sconti usufruiti che gli operatori chiedevano in passato, quello non si può più fare.
Ciao Panegius,
su questo forum c'è tutta gente molto concreta e consapevole, di cui spesso mi impressiona la preparazione, e del quale sicuramente sei degno partecipante.
Pertanto, pragmaticamente, sono perfettamente pronto a ricredermi se mi indicherai una sola delibera Agcom, post applicazione 487/18/CONS, in cui si condanna un utente, migrato o cessato per art 70 comm4, a pagare le rate del'attivazione (non del modem, quello è sì un acquisto a rate e si paga) quando in origine comprese nel costo complessivo dell'offerta, al fine azzerarle, di fatto, in caso di permanenza. La razio è ovvia, ii servizio si esaurisce con la linea che dismetti non per ripensamento ma per costrizione.
E questo è davvero l'ultmo commento che faccio al riguardo, non per scortesia nei tuoi confronti, ma perchè mi mette a disagui discuterne qui, fuori contesto e con un'appaprenza di polemico che non voglio rivestire, tanto più in un ambinete così utile e piacevole, nel quale sono nuovo.
Ps i dati sip key e il contratto dovi si trovano esattamente nell'area my tim?