alebarletta22 Lorenzo buonasera, non mi hai piu fatto sapere nulla per mio fratello, hai detto lo avresti chiamato..
flap Ciao @LoreBlack, un mio amico ha una linea fastweb business e da qualche settimana risulta coperto dalla FTTC TIM. Sarebbe possibile migrare da Fastweb business a questa TIM Connect? Vorrebbe conservare il numero. Grazie
flap LoreBlack Vorrebbe questo infatti passare ad un contratto privato dal business fastweb. Posso darti il suo numero così vi sentite e ti dice cosa vuole fare? Grazie
LoreBlack flap ah sei tu ... prossima volta spiegati meglio! ricevo tantissime mail , se tutti facessero come te che mi manda un numero senza un minimo di presentazione, puoi ben capire che io non capirei niente!!
Richardg Ciao a sorpresa sta arrivando dopo tanti anni fttc nel mio comune (ero uscito da poco da Tim vabbe) In caso abbia urgenza è anche possibile attivare tim connect (con mio modem) senza portabilità numero solo fttc, e fare la portabilità in un secondo momento, o è complicato? In questo caso danno un numero provvisorio a consumo? grazie
LoreBlack Richardg si è possibile. Attiviamo una nuova linea e quindi ti dovranno tirare secondo doppino. Poi dovrai fare col 187 una sovrascrittura.
sn4ke325 Proprio ad inizio dicembre ho iniziato la procedura per Tim Super VDSL a 29,90 al mese (come già cliente solo voce), sto ancora aspettando la chiamata per fissare l'appuntamento con il tecnico... presumo che non sia possibile passare a questa tariffa di 19.90€, no?
rickyces sn4ke325 è passato tantissimo tempo, non è una cosa normale, di solito si parla di qualche giorno. Se hai possibilità di annullare l'ordine, dovresti poter fare una nuova linea a 19,90 finché esiste l'offerta
sn4ke325 rickyces Ho chiesto informazioni e la Connect è comunque valida solo per nuovi clienti, quindi per potervi accedere dovrei prima cessare la mia linea con Tim e farne una nuova ed avendo già avuto brutte esperienze con le cessazioni forse è meglio accontentarsi dell'offerta a 29,90, che è circa in linea con le altre offerte principali al momento. Certo che pagare 5/10 euro in meno "per sempre" non sarebbe male...
FrancescoChe Buonasera a tutto il forum, mi chiamo Francesco. A fine mese devo trasferirmi in una nuova casa e quindi mi sto informando per attivare una nuova linea. E' possibile sottoscrivere questa promo? Grazie.
Phisfix Salve a tutti, oggi mi è stata attivata la linea con l’offerta xdsl. Tutto funziona, ma non ho ricevuto la copia del contratto per mail, non la trovo nemmeno in myTim. Dove posso vederlo? Grazie