r0ck069 synad se usato potrebbe aver mantenuto info relative alla precedente linea su cui è stato eventualmente utilizzato, questo può far si che non riesca a prendere la tua di configurazione( a volte accade), vedi di reperire le info per fare un reset factory delle impostazioni per quel router specifico.
DanieleBurato LoreBlack ho una domanda anche io. Non aggiungendo nulla (modem e chiamate) in caso di passaggio ad altro operatore prima dei 48 mesi come si calcola la penale da pagare?
Marco84tv @LoreBlack Ciao a tutti, ho visto ora che è stato modificato il titolo. Mi confermate che la promo a 19,90€ è ancora attiva? Grazie mille
Gabriele Avrei due domande: 1) Si può fare anche in negozio ? 2) I numeri nativi di altri operatori (tipo Wind, ad es. che inizia con "1"), possono fare portabilità ?
LoreBlack Gabriele non è possibile attivare l'offerta in negozio. I numeri che dopo il prefisso hanno uno 0 o un 1 non sono migrabili
ShinyKyurem555 Perdonatemi se è necroposting, ma vorrei gentilmente chiedere a @LoreBlack se è possibile venire notificati via mail, cellulare o altri mezzi appena il mio armadio FTTC risulterà vendibile, così da poter attivare la promo in questione appena disponibile. Centrale SOBOITAC Armadio 17204C_02. Grazie mille.
LoreBlack ShinyKyurem555 Ciao, mi viene difficile purtroppo. tu controlla su Fibermap, appena vedi la vendibilità possiamo procedere con l'attivazione dell'offerta
ChrisSolito LoreBlack Ascolta, a me interesserebbe però il problema è che a fine mese sarò attiva la FTTCab, dici che faccio in tempo?
ShinyKyurem555 LoreBlack ok, allora appena esce disponibile su Fibermap o sul Wholesale ti mando una mail 👍
rawos Purtroppo a me è andata male. Dopo due mesi dalla richiesta non c'è stato nessun modo di fare il passaggio a TIM, tutti i solleciti sono stati lettera morta : (
LoreBlack rawos eventuali problemi sulle migrazioni possono accadere, mi spiace per il feedback negativo 🙂
rawos LoreBlack Non era riferito a te ma più a Tim, nessuno è riuscito a spiegarmi cosa è successo, ho provato call center e assistenza social, oltre a dire che mandavano una segnalazione non sono andati
flap Questa è la seconda fattura della mia linea. Cosa sottintende "in promo 24 mesi per Nuovi Clienti"? 😳
LoreBlack flap SI intende che è in promo per 24 mesi .... Al termine del periodo promozionale il costo passa a 18,90 + 1€, questo perchè termini di pagare la quota di adesione che dura per 24 mesi