matteocontrini [cancellato] se il privato ne dà comunicazione a Infratel in teoria sì... Ma mi sembra sia capitato in pochissimi casi, non è una cosa di cui preoccuparsi secondo me. E poi c'è pure la deroga per COVID-19 che è appunto una deroga, un invito ad attivare tutto il possibile sospendendo per un attimo le considerazioni sull'opportunità di farlo
[cancellato] matteocontrini perfetto mi fido allora di of e speriamo che il loro progetto nel mio comune parta presto!!
ste-87 PippoGi marcobellezza aveva detto "nei primi giorni di questa settimana" quindi tra oggi e mercoledì...dai manca poco, un altro filo di pazienza
matteocontrini Calmi... È solo lunedì e hanno mille cose più importanti di cui occuparsi in questo periodo. Aspettare due giorni in più non cambia la vita a nessuno.
PippoGi Ok, aspettiamo e speriamo. Così tanto per capire che cosa vuole fare OF nel mio comune dopo aver visto i geroglifici per terra della fibra.
ste-87 già che ci siano "geroglifici" per terra 😂è buon segno, non prendono riferimeni per lasciarli lì dei mesi....sono più preoccupanti i cantieri aperti da mesi e mesi senza veder nessun segno di lavori/canteri
[cancellato] Tenete buona la scimmia che sale 🤣 ..che poi.. credo, che Marco Bellezza scriverà anche due righe nel forum ☺
leofra95 @MarcoBellezza ma mentre aggiornate il sito bul con le tratte sinfi ecc ecc , non potete pubblicare il classico Excel diviso per provincie con l'esito delle consultazioni aree grigie-nere 2020 come fatto gli anni passati?
matteocontrini leofra95 è appunto quello che stanno facendo, anche gli anni scorsi ci è voluto un mese per pubblicare i dati dettagliati