matteocontrini
... che ha come scopo un intervento pubblico per realizzare reti in grado di offrire connessioni ad altissima velocità, superiore a 100 Mbps ed espandibile al Gigabit/s...
Le aree coinvolte dal piano saranno quindi tutte quelle che risulteranno scoperte nel breve periodo da tecnologie in grado di offrire queste prestazioni. Non è ancora del tutto chiaro quali tecnologie rientreranno in questa classificazione.
Io comunque continuo a non capire questa cosa, le aree coperte(interi comuni) dal corrente BUL in fwa rientreranno in questo piano o no?
Parlo sopratutto delle aree coperte in FWA con bts in paesi limitrofi, non penso possano garantire 100mbps espandibili ad 1gbps se le bts sono a kilometri di distanza.
Quindi queste aree verranno escluse dalla gigabit society?
Poi non capisco nemmeno:
Dalla consultazione sono quindi escluse le aree bianche..
Se sono escluse, perché infratel non sa dirmi che tipo di copertura avró al mio indirizzo?
Nel vecchio sito il mio indirizzo era sotto intervento pubblico, siccome of non ha cablato in ftth casa mia in teoria sotto copertura bul fwa quando accenderanno le bts, e mi parla solo di Tim?
Secondo me prima di "spammarlo" sui social bisogna chiedere maggiori info ad infratel, @MarcoBellezza potrebbe fare chiarezza su questa consultazione?