Criaga Buonasera a tutti. Il pozzetto open fiber è collegato al pozzetto Enel (alla fine dell asfalto). Nel pozzetto Enel arriva la dorsale dalla cabina e distribuzione per poi entrare nell’ armadio dei contatori. Quando uscirà il tecnico per l allaccio seguirà il cavo che porta la corrente nell armadio contatori e da lì fin dentro casa? È un vialetto privato che serve 5 villette a schiera Garzie
TheMarsican Criaga Quando uscirà il tecnico per l allaccio seguirà il cavo che porta la corrente nell armadio contatori e da lì fin dentro casa? Probabilmente si, anche se per la tratta di adduzione fino ai contatori devono comunque richiedere i permessi ad E-distribuzione.
Criaga Grazie della risposta! Da una settimana hanno aperto la vendibilita (San Colombano al Lambro - MI)e ho sottoscritto un contratto con Dimensione. Ho già portato un cavo guida dai contatori fune dnetro casa per portarmi avanti 😅 Ora dovrò aver pazienza perché mi hanno mandato una mail (dimensioni) con scritto che essendo un comune di nuova attivazione,stanno aspettando qualcosa da OoenFiber
TheMarsican Criaga Ora dovrò aver pazienza perché mi hanno mandato una mail (dimensioni) con scritto che essendo un comune di nuova attivazione,stanno aspettando qualcosa da OoenFiber Stanno attendendo il rilascio delle S-VLAN. Una volta ricevute l'ordine verrà preso in carico da OpenFiber e vedrai cosa accadrà durante il delivery. Criaga Ho già portato un cavo guida dai contatori fune dnetro casa per portarmi avanti Saggia mossa 😉
Criaga TheMarsican @TheMarsican Indicativamente quali sono i tempi per il rilascio della S-Vlan? Comune area grigia coperto con Piano Italia 1 Giga Grazie
TheMarsican Criaga Indicativamente quali sono i tempi per il rilascio della S-Vlan? Se ti va bene in qualche settimana vengono rilasciate.