[cancellato] non vorrei andare ot, ma ti dico che li si guadagna bene. L'america non sarà un paradiso ha i suoi grandi problemi e che io non amo tanto, ma come paese è molto meglio dell'Italia, un paese per giovani, multiculturale ed aperto allo sviluppo mio zio li guadagna sui 9000 usd come network enginner, la spesa sanitaria è una cifra esigua ( sui 5000 usd all anno) che tra l'altro è pagata dalla societa per cui lavori se non paghi o non hai soldi comunque ti ricoverano gli ospedali al massimo dopo ti chiedono i soldi ma se non li hai finisce li I costi di beni non sono cosi alti,tutto funziona bene paragonato all'italia in primis le connessioni internet, li il giorno prima fai il contratto e il giorno dopo il tecnico gia ti viene ad installare la fibra, le velocità sono alte e molto spesso includono i canali televisivi. il cibo se mangi quello italiano è relativamente costoso ma il resto non costa cosi tanto se poprio vogliamo dirla tutta gli usa sono il primo paese esportatore di prodotti sopratutto tecnologici, secondi solo alla Cina. La vita li sarà si costosa ma su uno stipendio di 9000 usd spenderai al massimo 4000 usd per vivere, e quindi ti rimangono ben 5000 usd e con tale cifra si vive bene, e molto ma molto meglio rispetto all italia che in media uno guadagna tra 1200 max 2000 euro al mese tra cui devi mettere una tassazione inutile ed assurda, poi la vita qua comunque costa tra affitti, spese varie e quindi ti rimangono 500-900 euro che son ben pochi per fare una bella vita. Riguardo alle zone rurali si ci sono ma sono molto meglio e ben connesse rispoetto alle zone rurali in Italia e pure li ci sono connessioni internet decenti. Ad ogni modo direi di concludere qui altrimenti si va in ot