kiragt2001 @priscosantillo verifica se affianco alla chiostrina in rame che serve il tuo civico ci sia il pte fibercop.
kiragt2001 @priscosantillo senza pte difficile avere la fibra....da mappa infratel il tuo civico risulta sotto investimento privato entro il 2028
priscosantillo kiragt2001 Praticamente i cavi passano sopra la mia proprietà per poi andare alla casa di fronte casa mia dove c'è il PTE
priscosantillo kiragt2001 la mia casa fa da angolo tra via Madonna delle Grazie e via Verona, il pte è posizionato sul civico 2 di Via Verona
MicheleBandinu @"priscosantillo"#p1479378 non apro il video .. hai il CNO li attaccato .. Ci fai una foto di questa chiostrina ?
priscosantillo MicheleBandinu Questo cavo finisce nel PTE di cui ho mandato la foto, è fissato al muro a parte della mia proprietà e poi va a finire di fronte
MicheleBandinu OK . allora sembra risolvibile. Affidati ad uno di noi venditori/rappresentanti qua sul forum che trovi qui . Nel mio cosa mi puoi contattare via whatspp al 3701331635 se vuoi prima puoi dare una occhiata alla nostra offerta