Liviofa Ah... grazie Nick1997 !!! Fatto come suggerito e ritornato ai valori soliti. Non è 940 ma non stiamo a fare i pignoli............ Speedtest by Ookla Server: Vodafone IT - Milan (id = 4302) ISP: Tiscali SpA Latency: 4.67 ms (0.10 ms jitter) Download: 933.05 Mbps (data used: 882.1 MB ) Upload: 284.51 Mbps (data used: 142.2 MB ) Packet Loss: 0.0%
Liviofa Da ieri alle 19 circa sparita internet. Su ONT luce rossa fissa su Alarm. Stamattina non vedendo progressi ho chiamato dal cell il 130 di Tiscali aprendo la segnalazione di guasto. Ora scrivo al Fotum usufruendo del Tethering via smartphone. Voi tutto normale ????
andreagdipaolo Liviofa Purtroppo se non citi correttamente l'account non mi arriva la notifica. La prossima volta anteponi la @ al nome (appariranno anche dei suggerimenti). Il tag ha efficacia solo quando nel messaggio pubblicato è verde.
Olli OT. non so Voi, ma qui continuano a chiamarmi i call center Telecom e Vodafone per vendere fumo misto rame .. alla faccia del Registro delle opposizioni. manco sanno che abbiamo la fibra OF-BUL. non ne posso più mi hanno sbombellato le tasche. Saluti
danny il forum è ancora attivo? da un mese è notevolmente rallentata la velocita della fibra a Sirtori , avete notato anche voi ?