oscar Nick1997 Briantel.. i ragazzi che hanno posato la fibra veramente bravi.. con mascherina top top top.. Bravi hanno finito
Liviofa Sì, certo...... qualcuno è arrivato alla meta. Ieri qualcuno, se non ricordo male aveva scritto "Quindi riassumendo: 1 attivato il 4/1 - 1 il 5/1 - 1 il 6/1 e 1 cannato il 7/1 + altri 8 che non ......" Proporrei di portare avanti questo resoconto con il nostro nuovo attivato in modo da capire come evolve questa faticosissima operazione. Chi si sente di preparare questa tabellina ???
valt47 Liviofa Io ho messo un post su "sei di sirtori se" chiedendo gentilmente a chi è stato attivato di farcelo sapere.
valt47 Liviofa Sì, certo...... qualcuno è arrivato alla meta. Ieri qualcuno, se non ricordo male aveva scritto "Quindi riassumendo: 1 attivato il 4/1 - 1 il 5/1 - 1 il 6/1 e 1 cannato il 7/1 + altri 8 che non ......" Proporrei di portare avanti questo resoconto con il nostro nuovo attivato in modo da capire come evolve questa faticosissima operazione. Chi si sente di preparare questa tabellina ??? A Sirtori, dal 4/1, sono stati collegati/attivati circa 20 utenti (S.E.&O.)
UmbertoP valt47 Evidentemente siamo solo io e Livio ad essere iellati allora, noi non veniamo nemmeno degnati di una chiamata... anche te se te la senti e ti va di farci un favore metti una parola buona per noi
MassimilianoVismara UmbertoP anche io ho ricevuto il messaggio di tiscali che mi ricontatteranno entro il 14..
GF1986 StefanoStone ho chiesto un po’ ... sono diverse squadre che installano e le ditte sono in subappalto alla CEIT ... questi due sono dipendenti di una ditta di Pavia, primo giorno di lavoro a Viganó ... ed hanno fatto un’altra installazione oggi dove anche lì gli hanno parlato di una ditta che sta facendo disastri ... parole loro “forse ieri sono venuti quelli scappati di casa”
andreagdipaolo StefanoStone Ma ogni operatore ha una squadra o sono sempre scagnozzi di OF? In teoria i tecnici non dovrebbero a momenti nemmeno sapere per che operatore stanno attivando la linea e OF li invia senza preferenze. Tutti gli ordini di tutti gli operatori vengono assegnati generalmente alla stessa ditta da Open Fiber.