UmbertoP andreagdipaolo Immagino che lo stesso valga per me, giusto? oscar no questa squadra non fa sirtori grazie mille comunque
Liviofa andreagdipaolo Grazie a te, onnisciente braccio commerciale di Tiscali !!!!! Almeno so che da qui al 14 non devo stare recluso. Quindi il messaggio ricevuto via SMS dove si diceva che sarei stato contattato è sostituito dalla tua comunicazione. Grazie davvero e aspetterò il 14. Non si sa se mattina o pomeriggio ???
GF1986 UmbertoP ragazzi io ho un numero di telefono del responsabile che è stato da me ... doveva confermarmi per oggi alle 1630 per finire il lavoro di ieri, ma non so se posso pubblicare il numero sul forum...
andreagdipaolo UmbertoP Immagino che lo stesso valga per me, giusto? In linea di massima chi riceve SMS con date vicine vuol dire che gli hanno rimandato l'appuntamento, soprattutto se lo riceve in prossimità del giorno dell'appuntamento precedente e avendone uno già fissato. Peccato che l'SMS non contenga l'orario.
UmbertoP GF1986 Magari aspetta di vedere se oggi si presentano da te e poi eventualmente ce lo passi su facebook, tu sarai a casa per quando (forse) verranno?
oscar Nick1997 Briantel.. i ragazzi che hanno posato la fibra veramente bravi.. con mascherina top top top.. Bravi hanno finito