GF1986 mirko991 mi fanno aggiungere spese su spese con il mio elettricista oltre ai ritardi ... ora dovrei pagare anche installazione ? se non mi servisse la fibra li avrei già mandati a quel paese
mirko991 GF1986 ora dovrei pagare anche installazione ? Puoi provare a sentire il tuo provider ma la vedo dura...
Mckernan GF1986 Non credo nell'installazione di mia cugina con Tiscali aggia fattura extra costi essendo venuti alcune volte. Sono venuti e hanno realizzato la traccia fino al confine di casa installando anche un pozzetto. Successivamente hanno verificato i cavidotti in casa per individurare i percorso idoneo a raggiungere la 1a presa ovo era presente il Modem; attraverso i cavidotti dalla caldai utilizzati dal termostato. Successivamente hanno richesto di realizzare un Cavidotto dalla Strada verso la caldaia che ho realizzato con soda di traino installata. La presenza della sonda credevo che potesse favorire l'operazione ma ha creato altri problemi di conseguenza è stato necessario smontare alcune tratte; per mia fortuna ho utilizzato delle curve non rigide. Ti allego alcune figure: Paolo
VitoSarcina Scusate la mia ignoranza . Perchè non viene utilizzato il percorso che fanno i cavi in rame della ADSL ? A me hanno fatto lo scavo che arriva fino al pozzetto dove ci sono i cavi in rame dalle linea ADSL . Da quel pozzetto c'è già il percorso che arriva fino al router .
Mckernan GF1986 Nel caso illustrato, con ROE Installato sulla Palificazione dell'Illuminazione Pubblica Enel, l'attraversamento stradale è stato realizzato con una microtrincea. Nel pozzetto in questione è stato collecato un ulteriore Microtubo per la casa a fianco; in ragione al progetto approvato. Paolo
FelipeAlejandroMendez oscar vedremo I due del pomeriggio... Mi sa che questa combriccola è iellata 🤣. E dire che siamo quelli che più si sono interessati sul argomento 😅.
valt47 FelipeAlejandroMendez..... .. e non ti ha avvertito nessuno che alle 8:30 non sarebbero venuti.....! Chissà i 3 appuntamenti delle 16:30...😭
FelipeAlejandroMendez valt47 in fondo me lo aspettavo rode un po ma soldato avvisato 🤗. Non so cosa riescono a fare in 1 ora e mezza visto che di solito si smette di lavorare alle 6...
FelipeAlejandroMendez UmbertoP non mi aspetto nulla Almeno qua ci teniamo informati sui progressi degli altri(presenti). Pensare alle madonne che tirano chi non sa niente e sta lì ad aspettarli...
oscar Ragazzi da non credere ho fuori casa gli uomini di CEiT che gurdavano i tombini.. ho chesto info e mi hanno detto che stavano guardando il lavoro che mi devono fare domani... sarà ... ma sta gente continua a guardare i tombini...
GF1986 oscar di CEiT che gurdavano i tombini.. ho chesto info e mi hanno detto che stavano guardando il lavoro che mi devono fare domani... sarà ... ma sta gente continua a guardare i tombini... Eh siamo di due Comuni che insieme non arrivano a 5 mila abitanti ! Chissà cosa combinano nelle grandi città
FelipeAlejandroMendez oscar almeno li guardano io non so nemmeno se da me abbiano guardato qualcosa 😅. Non essendo affacciato sulla strada non mi capita di vedere mai nessuno...
valt47 oscar Ciao, mi sembra che il tuo appuntamento sia per domani 8/1 alle 14:30. Da me DOVREBBERO venire alle 8:30 ma non ho visto nessuno guardare dentro al dombino che ho davanti casa........, quindi ? cosi 🙂 o così 😭 o così 🤬
oscar GF1986 Caro GF1986 hai veramente ragione due comuni che non arrivano a 5000 abitanti , penso che la fibra sia stata richiesta da non piu del 5% della popolazione , considerando che la maggior parte è anziana o nemmeno sa l'esistenza dell' FTTH ( fibra) stiamo parlando di poche centinaia di connessioni... alla velocità con cui lavorano ci mettono 10 anni. Questo è il nostro amato paese... 😞
UmbertoP GF1986 in realtà nelle grandi città i lavori sono fatti con investimento privato, non pubblico, quindi stanno bene attenti a lavorare dignitosamente e rispettare le scadenze FelipeAlejandroMendez io non so nemmeno se da me abbiano guardato qualcosa pensare che da me son già venuti un mese fa ed hanno lavorato fin dentro la mia proprietà, gli resta solo da fare l'attivazione
GF1986 oscar hanno installato ROE vicino case di persone anziane che so per certo non hanno neanche l'ADSL ...