GF1986 UmbertoP grazie quindi hanno ridotto ancora di un mese Sirtori e lasciato uguale Viganó ... non capisco tutta questa differenza ! Il PCN deduco sia pronto ma a Viganó ci saranno problemi
UmbertoP GF1986 secondo me come dice barotto apriranno la vendibilità in entrambi i comuni nello stesso momento
GF1986 UmbertoP ormai è una gara fra FTTH e FTTC ... Viganó, dal sito bandaultralarga, risulta ora con lavori chiusi ed inizio operatività al 7/2/2021 (prima era 31/3/2021)
UmbertoP Non è chiaro se hanno prorogato la possibilità di rendere vendibile senza collaudo, ma oltre a quello il PCN risulta ancora "in esecuzione" quindi evidentemente non è ancora pronto
roby941 UmbertoP http://www.comune.vigano.lc.it/zf/index.php/atti-amministrativi/delibere/dettaglio/atto/GTVRneEB9PT0-H qua c'è il permesso del comune per costruirlo via dell'Industria a Viganò
GF1986 roby941 esatto il PCN e’ li in via delle Industrie già da dicembre 2019 ma sinceramente non saprei a che punto sono ... davanti casa mia oggi hanno installato anche il ROE quindi si può dire che hanno completato tutto
UmbertoP roby941 lo hanno già costruito da mesi, è quel cabinato bianco nuovo che c'è affianco alle storiche bts del telefono. Che sia operativo invece è un altro discorso
GF1986 UmbertoP da ultimo aggiornamento di bandaultralarga.it, da oggi, Viganó e’ ufficialmente “in collaudo” ... direi che ci siamo
lollixzc GF1986 prova a chiedere ad uno dei rivenditori sul forum per vedere se il civico è vendibile
lollixzc andreagdipaolo infatti ho chiesto che controlli la vendibilità tramite un rivenditore, che di solito ha il db aggiornato
andreagdipaolo lollixzc Il comune non è in vendibilità, altrimenti io o Gius di Dimensione l'avremmo comunicato
GF1986 andreagdipaolo ciao grazie ! Questo annuncio potrebbe cambiare la situazione ? “Stato piano BUL 31 agosto 2020: prorogata la "vendibilità senza collaudo"
andreagdipaolo GF1986 No, questo annuncio permette solo di vendere le offerte nei comuni non ancora collaudati ed è sempre valso ormai da più di un anno.