GF1986 oscar due volte ! Mi hanno fatto mettere anche canalina ... gli ho messo anche una sonda di 50 metri fino a dove ho attualmente il modem .. se avessi un ONT gli farei trovare montato anche quello ...
Eddie GF1986 fatto lo stesso per il nuovo doppino telefonico, dico solo che il tecnico ha passato 30 metri in due minuti...
oscar Io volevo preparare la presa sc-apc monomodale incassata nella scatola 503 ..ma prefeeiscono montare le borchie ottiche esterne
GF1986 Buongiorno ! Ho letto sul gruppo Facebook di Sirtori che ieri (6 gennaio ?!?!) han fatto un'installazione a Sirtori !
GermanoZ StefanoStone allo stato attuale non ho ricevuto comunicazioni da OF per alcun rilascio fisico, vediamo domani!
GF1986 oscar installazione complessa ... o meglio resa complessa da loro ... hanno rotto la sonda dell'elettricista e non riescono a far passare il cavo nell'ultima tratto ... ciliegina sulla torta, non si sa come, han fatto saltare anche la corrente in casa
FelipeAlejandroMendez GF1986 puoi chiedere se non è troppo disturbo dopo che hanno finito da te dove devono andare? Io starei ancora aspettando 🙈
Nick1997 GF1986 La fibra ottica è molto delicata quindi dovrebbero andar piano a tirarla, non come abbiano fatto a rompere la sonda da elettricista.
GF1986 Nick1997 mi piacerebbe saperlo anche a me ... installazione rimandata ... devo far tornare elettricista ... sono incompetenti, incapaci e maleducati ... non da ultimo senza mascherina ...
UmbertoP GF1986 senza mascherina e considerando che praticamente stanno andando in casa di tutti... bisogna essere proprio stupidi
mirko991 GF1986 Ho seguito un po' il topic e ho visto che hai praticamente preparato tutto tu; loro dovevano semplicemente far passare la fibra in casa. Neanche quello riescono a fare? Che incompetenza...