Liviofa GF1986 La telefonata ricevuta in dicembre diceva 5 gennaio ore 11,30. Quindi la stessa ora. Ringrazio chi mi ha detto che lo speed test è corretto. Poi c'è stata la domanda sulla velocità della mia scheda di rete. Ahhh ....... saperlo........... Ho cercato la schede di rete e trovato questo
FelipeAlejandroMendez Per coloro che hanno l'installazione domani per favore fate sapere se i tecnici rispettano gli orari di arrivo. Visto che io c'è l'ho il 7 alle 8.30 proprio il gg che riprendo a lavorare; ho cmq avvisato ma non si sa mai si presentino a mezzogiorno 😅
Nick1997 Liviofa La tua scheda di rete supporta il gigabit quindi è ok. Dovrai usare un cavo ethernet di categoria cat5e o superiore per permettere la negoziazione del gigabit.
UmbertoP Liviofa 5 gennaio ore 11,30. Quindi la stessa ora. Speriamo che non facciano saltare uno tra noi tre
Liviofa Nick1997 Ah... grazie per la scheda di rete. E per il cavo quante cose ci sono sopra scritte .............. però a un certo punto verso la fine di sigle misteriose c'è TIA/EIA/56B Cat5e quindi dovrei scamparla, almeno spero........ E naturalmente vi farò sapere dell'arrivo dei tecnici domani.
Liviofa 5 gennaio - ore 10,45 Finora nessuna notizia. Qualcuno ne ha o ha visto in giro i tecnici ???
valt47 Liviofa Li ho visti 15 minuti fa a Viganò, stanno attivando un utente, per esettezza stavano infilando la fibra
Liviofa Nick1997 Sì, certo................ ma ammetterai che sono qui che friggo. Ho già staccato la borhia ex-Sip dove arriva il doppino per semplificare il lavoro. Poi anche quella del piano di sopra dove dovrebbe andare la terminazione. Immagino che i tecnici siano da qualche altra parte prima delle 11,30. O hanno un orario così benevolo che fanno il primo lavoro alle 11,30 ???
Nick1997 Liviofa Ieri mi sembra che siano arrivati in ritardo da @ManuelCorbetta . Aveva appuntamento dalle 8:30 alle 10:30 e sono arrivati alle 10:15 circa. L'importante che arrivino anche se in ritardo basta che arrivino.
StefanoStone GF1986 comunque la serietà non fa capo a questa azienda.... @ManuelCorbetta dicci la verità sei il paziente zero della ftth tra viganò e Sirtori ahah
Liviofa Aggiungo la mia tristissima cronaca : ore 12,30 nè visto nè sentito nulla ..........................................
GF1986 Liviofa è vergognoso ! Mi dispiace ma per me la colpa è anche delle amministrazioni comunali che non hanno alcun contatto diretto con le società, non hanno un referente nulla