VitoSarcina ManuelCorbetta grazie mille . Sono di Viganò e stavo aspettando che ultimassero i lavori della FTTC di Telecom ( ho visto che ora sono terminati ) . Visto che c'è OpenFiber con la FFTH allora vamoss con la vera fibra . Ho sempre avuto Wind/Infostrada e mi sono sempre trovato bene . Ho letto che qualcuno propone Dimensione come operatore valido .
oscar VitoSarcina Ciao, io sono di Viganò, mi attivano l'FTTH tra 5gg... ormai è cominciato il conto alla rovescia...ahhahha
GF1986 VitoSarcina ciao i lavori della FTTC ad oggi non sono ancora ufficialmente conclusi ... rimandano di mese in mese (i cabinet dovevano essere operativi a luglio !!!) ... io ho sottoscritto FTTH con WINDTRE ed ho l’installazione il 5.1
GermanoZ VitoSarcina se abiti a Viganò o Sirtori ti confermo essere arrivata l'FTTH e puoi verificare la copetura dal sito www.openfiber.it/verifica-copertura/ Se hai domande o dubbi chiedi pure!
FelipeAlejandroMendez Nonostante al inizio il mio indirizzo non fosse coperto dal ftth ma bensi dal fwa. Chiedendo ad @andreagdipaolo che subito si è informato confermandomi la copertura del mio indirizzo da ftth. Insomma oggi come ultimamente faccio spesso ho controllato il sito di openfiber e mi hanno cambiato il tipo di copertura da fwa a ftth. Non vedo l'ora ci hanno messo un po' ma anch'io se tutto va bene dal 7 gennaio ho la fibra a casa.... Finalmente si puo' giocare in modo decente 😂
andreagdipaolo FelipeAlejandroMendez Nel tuo caso il tuo edificio era coperto in principio ma con un indirizzo errato. Casi del genere si possono gestire con relativa facilità. Il problema subentra quando l'edificio nonostante sia vicinissimo a un PTA non risulta coperto.
StefanoStone oscar ero tentato da briantel ma Tiscali con 3€ in più da anche chiamate illimitate Wind anche con 29
oscar StefanoStone ciao, che vincoli ci sono con Tiscali e Wind? costo attivazione? modem in comodato ? A me le telefonate non interessano.. ormai con i cellulari a minuti illimitati è inutile pagarli anche sulla linea fissa.
FelipeAlejandroMendez oscar io con tiscali potevo scegliere tra modem fritz 7530 gratis più 96euro di attivazione suddivisi in 48 rate. Oppure il MOdem fritz 7590 (pagare subito i 180 euro) senza attivazione.
GigiPo FelipeAlejandroMendez In realtà tiscali "spalma" l'attivazione su 24 mesi ( quindi 28,95 + 4 = 32,95 al mese ). Poi dal terzo anno 32,95.Dimenticavo , se si recede prima si pagano i 4€/mese per i mesi restanti o in unica soluzione o sempre a rate sul metodo di pagamento che si era scelto ( stessa cosa con Dimensione qui addirittura il costo di 192€ è suddiviso su 48 mesi sempre a 4€ mese ).