StefanoStone ora anche WINDTRE dà copertura a sirtori come fibra FTTH a 29.98€ con telefonate incluse
Liviofa Buongiorno a voi tutti amici. Volevo aggiornarvi sulla situazione. Come sapete a suo tempo appena saputo da qui ho sottoscritto il contratto con Tiscali. Ora volevo aggiungere qualcosa. Sono andato in MyTiscali per vedere la situazione e la risposta è "Attenzione! La password inserita non è corretta. Inseriscila nuovamente (assicurati che il tasto BLOC MAIUSC non sia premuto)." Andiamo alla grande ...............................................
GermanoZ StefanoStone Non darei la "colpa" a qualcuno di questi enti. Sicuramente ognuno ci ha messo del suo ma in fase di realizzazione qualche ritardo per un motivo o per l'altro salta sempre fuori. In realtà i "ritardi" (i quali comunque richiedono una 60ina di giorni per l'attivazione) credo siano pura organizzazione dalla filiera "operatore - Open Fiber - installatore", a maggior discapito per questi ultimi che si vedono centinaia e centinaia (probabilmente migliaia) di opere da effettuare dall'oggi al domani. Inoltre devono anche tenere in considerazione il budget che Infratel ha allocato per il comune. Sono informazioni "sensibili" e da verificare.. ma questi signori hanno parecchi limiti in termini economici ma soprattutto NUMERICI.
Liviofa Buondì...... Intanto mi volevo scusare per il mio messaggio inutile di ieri. Avevo cambiato la password di Tiscali ( pensate un po' ...... era rimasta sempre la stessa dal 1998 !!!) e ho avuto questa risposta Stato attivazione prodotto: Verifica Tecnica Sono in corso le verifiche sul tuo abbonamento. 16 dicembre. Ora qui ci vorrebbe il parere di andreagdipaolo Quella data riportata 16 dicembre significa qualcosa ? E che cosa ?
ManuelCorbetta Oggi mi hanno chiamato fissando l'appuntamento al 4 gennaio 2021. Speravo si riuscisse ad attivare entro metà dicembre come precedentemente comunicato...invece va al 2021
UmbertoP ManuelCorbetta Uguale, appena fissato l'appuntamento per il 5 gennaio. Sono felice ma anche deluso😂
UmbertoP ManuelCorbetta a te hanno specificato se è per sopralluogo o installazione? purtroppo hanno chiamato mio padre e non gli è venuto in mente di chiedere... spero installazione
ManuelCorbetta UmbertoP mi è successo lo stesso 😂 ha risposto mio papà, dicono di aver completato i permessi del comune per poter fare gli interventi. Quindi presumo e spero includa l'installazione completa.
oscar UmbertoP Ciao, mi hanno appena chiamato CEIT :appuntamento per installazione VENERDI 8 GENNAIO 14.30.
Liviofa Mi unisco anche io per comunicare che arrivata telefonata. Uguale, appena fissato l'appuntamento per il 5 gennaio. Certo, come voi sono deluso perchè speravo entro Natale. Comunque detto che non è spralluogo, ma arrivano con anche il 7530 per fare l'impianto.
Liviofa @andreagdipaolo A questo punto mio quesito per lui superato. Data del 16 dicembre non significa nulla. Piuttosto sarà nostra incombenza disdire contratto con Compagnia telefonica attuale oppure con la portabilità del numero avviene automaticamente ?
GF1986 275days spero non anche stesso orario ! Perché altrimenti già immagino quanti appuntamenti faranno già saltare ! Quindi a dicembre deduco che non faranno nessuna attivazione ?!?