275days Aggiornamento dell’attivazione in ftth con tiscali: Dicono che in teoria entro settimana prossima POTREBBERO già installarmi la linea, mi sembra strano dato che non mi ha ancora chiamato il tecnico per l’appuntamento. Pero ci spero, daje ahah
GF1986 275days ciao sei di Sirtori o Viganó ? Io ho fatto il contratto il 7 ... mi han detto dallo Store di Sassari che se ne parla a novembre ... nella chat Tiscali mi hanno invece detto circa 15 giorni
andreagdipaolo GF1986 Abbiamo ragione noi dello Store. I comuni aperti il 7 ottobre non saranno sbloccati prima di novembre, a meno di miracoli. In area bianca tra quando un comune è aperto e quando partono le attivazioni passa quasi sempre un mesetto. I tempi di attivazione medi sono 2-4 mesi per i comuni appena aperti e 2 settimane-3 mesi per i comuni già rodati.
barotto Io continuo a vedere ogni giorno tecnici installatori che ancora posano fibra nei pozzetti in varie parti di Sirtori. Anche i ripristini del manto stradale sono ancora in esecuzione. Diciamo che se la linea verrà attivata entro un paio di mesi sarà un bel regalo di Natale.
GF1986 barotto oggi addirittura ho visto operai armeggiare cavi di fibra al PCN di Viganó ! Avevano anche un cestello elevatore (si chiama così ?) e stavano facendo qualcosa alle antenne della telefonia ... vedremo ... chi viene attivato per primo lo faccia presente ! 😁😁
barotto GF1986 Avevano anche un cestello elevatore (si chiama così ?) e stavano facendo qualcosa alle antenne della telefonia ah quindi dici che ci collegano in ponte radio???
UmbertoP barotto magari stavano lavorando per la fwa, in ogni caso mi va bene pure il ponte radio se mi liberano da sta adsl
oc_geek Ho ricevuto la risposta da Infratel giusto poco fa 😀 Adesso operativamente non ho capito se siamo gia collegati (credo di si..?) " Salve, Sulla base del progetto esecutivo approvato, il civico da lei indicato risulta tra quelli rilegati in fibra FTTH. Il dettaglio di seguito. Cordialmente Infratel Italia Spa
Nick1997 oc_geek Dalla riposta che ti è stata data dovresti essere coperto e poter richiedere l'FTTH tramite un operatore.
oc_geek Il sito di Openfber pero continua a dare "Non Connesso" al ns. civico... gli ho inoltrato la risposta di Infratel... ma come stanno le cose non posso (ancora) procedere con una richiesta di FTTH, giusto ?
Nick1997 oc_geek Hai provato a contattare @andreagdipaolo per Tiscali o @giusgius / @Frafra per Dimensione ?
Nick1997 oc_geek Prova a contattare UNA delle tre persone e sentire se ti possono aiutare spesso ci sono errori di censimento a db.