oscar 275days Ho chiesto la FTTH al mio operatore ... sta verificando ma non dovrebbero esserci problemi!!! Ciao
Liviofa GF1986 Forse sono riuscito a fare come voi cioè la freccetta verde. Guardiamo un po' .............. Scusatemi se invece non ce la faccio. Volevo ringraziare chi ha dato la notizia eccelsa "nuntio vobis gaudium magnum" e in effetti dire che la fibra è richiedibile per noi è come avere eletto un Papa. Seguirò nei prossimi giorni come e a chi chiederla. Grazie davvero per l'annuncio dalla loggia di san Pietro.
Liviofa Amici di FibraCick. Sono felice che la fibra sia ordinabile. Poi vedremo quando arriverà davvero. Sul sito https://openfiber.it/verifica-copertura/lombardia/lecco/sirtori/?egon_id_for_civic=380100033130579&egon_id_for_address=38000267177&cityID=2672&street=via%20teresa%20prevosti&civic=24&cap=23896 ieri si diceva che ero connesso e mi dava due o tre schermate di operatori-partner. Qui comincia il mistero. Ieri sera c'era anche Vodafone. Oggi non c'è più. Allora vado a vedere Tiscali che mi offre un canone di Eu. 27,95 al mese ma mi fa pagare le telefonate a consumo ( poca cosa ma mi secca che io non possa parlare quanto voglio ). Alcuni dopo il collegamento al logo fanno vedere che si tratta di FTTC e li scarto. Vedo poi una misteriosissima kiara.bbbell.it che offre un canone di Eu. 27 mensili e poi Internet illimitato fino a 1 Gb/s - Upload fino a 300 Mb/s - Attivazione inclusa* - Router Wi-Fi incluso IP Statico compreso (Questo perdonatemi ............... non so che cosa sia e quanto sia utile ....... ). Linea Telefonica inclusa. Pare una offerta buona, che ne dite ??
andreagdipaolo Liviofa Tiscali a Sirtori costa 32,95€ al mese con le chiamate illimitate. Se ti interessa puoi rivolgerti a me (trovi i contatti nel mio profilo) e ti invio una proposta commerciale.
275days Anche io ho fatto Tiscali alla fine, 1G 32.95. Onestamente ci sono prezzi più bassi, ma ho sentito dire che è una delle migliori.
andreagdipaolo 275days Te l'ho detto prima che ti sei abbonato 😅 Comunque, non fa niente. Se qualcuno ti chiede informazioni sai chi puoi indicargli 😉
Liviofa Bene. Tendenzialmente vorrei fare l'utenza con Vodafone perchè mi attira molto quella WiFi 6 Station. Già in passato ebbi Vodafone con la Station che si è via via aggiornata e devo riconoscere che rispetto al solito modem/router è un PLUS che fa in più cose graziose. Poi l'ho abbandonata passando a TIM ed è stato l'errore più grande che potessi fare. Non mi hanno migliorato la velocità e mi hanno perfino tolto la possibilità di vedere chi mi chiama a meno che scucissi 3 Eu. al mese. Prima nella Station Vodafone mi usciva non solo il numero, ma anche il nome della mia rubrica del chiamante. Ora che devo scegliere di nuovo vorrei ritotnare. Sono certo che la Station 6 fa questo e anche di più. O nooooo....... ???
GF1986 Liviofa Vodafone non mi sembra sia attivabile su rete Open Fiber ! Leggendo un po’ sui forum e Facebook consigliano tutti Tiscali anche perché da la 300 mega in upload
GF1986 andreagdipaolo tempi di attivazione Tiscali quali sono ? La TIM nel frattempo ha terminato i lavori e credo che settimana prossima aggiorneranno gli armadi FTTC ! Spero che nessuno in paese si vincoli alla loro “ fibra”
UmbertoP GF1986 tranquillo lo faranno. Sono cocciuti, gli spieghi le cose e fanno sisi con la testa ma in realtà non ti stanno ascoltando. Non so più in che lingua e con che alfabeto scrivere che degli operatori famosi c'è solo Tiscali più tutti quelli piccoli indicati sulla pagina di OF. A sto punto cacchi loro, tra una settimana esclameranno "oh adesso anche Tim vende la fibra!" e si ritroveranno con una scadente fttc. Non noteranno nemmeno la differenza ma mi girano perchè Tim avrà vinto anche questa volta
andreagdipaolo GF1986 tempi di attivazione Tiscali quali sono ? Gli stessi di tutti gli operatori Open Fiber. Qualche mese, in media, soprattutto nei comuni appena aperti.
275days andreagdipaolo A me hanno detto da 8 a 40 giorni, vabbè in ogni caso non ho fretta, dopo tutta l’agonia subita in adsl 😂
andreagdipaolo 275days Credo che ci vorrà di più, ma spero per te di no. Il tempo minimo è un mese, perchè il comune è appena aperto e va configurato tutto il circuito etc etc. FelipeAlejandroMendez Non devi avisare nessuno, è sufficiente abbonarti. Per Tiscali ci posso pensare io, e se mi porti anche gli altri condomini mi fai anche un grande piacere 😉