lollapalooza stefeda si, ma da quello che leggo l'assistenza di Aruba magari non e' all'altezza di Dimensione, ma non e' neanche cosi' pessima come quella di altri (p.es. TIM, Fastweb). Per me, se ti trovi bene, resta dove sei. Alla fine mica contatti l'assistenza tutti i giorni.
hento stefeda comunque posso assicurarti che a livello di prestazioni sostanzialmente si equivalgono. io ho fatto il passaggio anche per "upgradarmi" da 1000 a 2500, visto che per policy aruba non prevedeva upgrade interni (non so se la situazione sia cambiata in questi mesi).
mark129 stefeda però sul forum e molto spesso, di Dimensione se ne parla benissimo Il meglio è nemico del bene (cit.).
Bast stefeda sul forum e molto spesso, di Dimensione se ne parla benissimo Stiamo parlando di due provider ottimi, non è che uno va male e l'altro bene. Quindi magari cambi perché sul forum si parla benissimo di Dimensione e poi non noti nessuna differenza semplicemente perché non c'è differenza per il tuo utilizzo... Tanto più che al momento saresti in 'matrioska' con entrambi
hento Bast esatto: usandoli entrambi tutti i giorni (tra l'altro su reti di accesso diverse) confermo senza timore di smentita che non si nota alcuna differenza sostanziale e che mi trovo bene, anzi benissimo, sia con l'uno che con l'altro.
stefeda Ringrazio Comuqnue tutti del feedback dati, la scimmia ha prevalso quindi ho appena stipulato contratto con Dimensione. Aggiorno sulle tempistiche