Allora, l'allarme è già installato, non si può cambiare. Marca: Ksenia, comandato da app Iares (che non mi fa impazzire).
microchip1967 L'allarma manda un merker al sistema per indicare quando parte l'allarme (in tal modo ritrovi rapidamente la registrazione)
Non so come si possa fare questa integrazione, ti risulta possibile?
microchip1967 Non lesinare sulle porte dello switch (16 o 24 ormai è il minimo
Wow tutte queste porte? Stavo pensando ad 8 porte io: 4 di AP, 1 di NAS e 1 di allarme (da collegare potenzialmente al router).
MaxBarbero dipende se e come pensi di espandere la rete in futuro secondo me
Non vedo altre espansioni in futuro: le telecamere NON le posso mettere in PoE, altri dispositivi li attacco tramite un U6-Wall che ha altre 3 porte ethernet (smart TV, amplificatore e basta). Tutto il resto andrà in WiFi...
Un UCG-max secondo te è sottodosato per le esigenze attuali oppure è un consiglio sul futuro?
microchip1967 Ricordati un ups tosto in grado di tenere su tutto il sistema (ont compreso) per almeno 30 minuti.
Ho un UPS discreto ma le telecamere me le frego non essendo PoE. Non saprei come altro fare... la casa è stata pensata diversi anni fa, con determinate esigenze. E' già tanto che sia presente un allarme su tutte le finestre.