Camel90 naxil tutto aperto, ma di proposito perché i lucchetti sono aperti. Nessuno ha tagliato reti o sfondato qualcosa.. lupoarrabbiato È una tecnologia che a parere mio riesce a tenere testa a Eolo In realtà a livello hardware a mio parere è molto più professionale
Luso84 Camel90 In realtà a livello hardware a mio parere è molto più professionale Anche a me da l'impressione di questa cosa, e che magari in futuro potrà permettere velocità più alte... Quella di Eolo, mi sembra più al limite delle prestazioni con hardware più simile ad una FWA "fai da te"...
Hadx Luso84 Anche a me da l'impressione di questa cosa, e che magari in futuro potrà permettere velocità più alte... Usate in configurazioni FDD il limite massimo indicato da Intracom è di 950Mbps, d’altronde siamo già al limite del throughput teorico per un link radio con questo spettro disponibile e usando già una modulazione estremamente elevata (1024QAM).
Camel90 Hadx diciamo che, come in questo caso, essendo TDD potrebbe raggiungere qualcosina in più di download. Ma poi ci sarebbe da verificare la porta ethernet della wibas. Secondo me è 1G. Non so se esiste a 2.5G
Hadx Camel90 diciamo che, come in questo caso, essendo TDD potrebbe raggiungere qualcosina in più di download. Se guardi la scheda tecnica che ho postato sopra in TDD sembra che abbia una velocità massima di 700Mbps