TheMarsican robdeca_97 al momento posso verificare solo con Iliad, verifico poi con NetMonster Iliad è sempre sullo stessto sito con praticamente le stesse bande di Wind3 ma senza B28, N38 e N3. Però cambia un po' tutto, compreso anche il fatto che su rete Iliad c'è solo Iliad e l'unico bundle che ha con tanti GB è da 350GB, quindi ci vorrebbero proprio delle SIM che girano su rete Wind3 e su rete Vodafone.
Lorenzo1635 robdeca_97 posso verificare solo con Iliad, verifico poi con NetMonster Iliad ha Una dotazione spettrale nettamente inferiore agli altri operatori. Se vuoi provare Wind puoi farti una SIM Very TheMarsican Iliad è sempre sullo stessto sito con praticamente le stesse bande di Wind3 ma senza B28, N38 e N3. Si ma Iliad 20Mhz contro 60 e 80 😅
robdeca_97 ok attualmente infatti uso Iliad su router e mi sembra di essere tornato nel 2012, è una buona situazione tampone ma non definitiva. Ad ogni modo, cerco di attendere come mi ha suggerito anche Michele, vediamo cosa ne esce fuori 👍