Dani25 140/100 Mbps fast.com
Nel mentre ti ringrazio per l'aiuto e la tempestiva risposta.

EDIT:
Oggi gli speedtest su altri server vanno a 80DL/100UL Mbps, con la lancetta che a inizio test arriva a 200+ Mbps in DL e che istantaneamente cala sotto i 100.

spiritfive Saranno le loro "magie" sulla rete che ogni tanto colpiscono i clienti. Su FTTC a qualcuno in certe ore del giorno va tutto a 4 mega tranne Eolo e Vodafone

spiritfive Tiscali non ha molto potere in merito, chissà cosa succederà ai clienti Wind e Sky sulla loro rete.

Ci vorrebbe una guida su che provider scegliere su dove e per che cosa😂
      Tanti che hanno la rv fw gpon hanno sti problemi e mi chiedo che senso ha scegliere Tiscali instead of fastweb sulla loro gpon?

Supreme69 nel mio caso da un'esperienza da causa legale con Fastweb 😂

spiritfive LOL mi sembrava strano infatti di solito chi arriva da fw non può fare gli update...

andreagdipaolo è possibile aprire una segnalazione in merito? Ritengo sia assurdo pagare per un servizio e riceverne una frazione minima.

spiritfive upgrade* di tecnologia, spesso non ti fanno migrare

Supreme69 Ti lascio immaginare chi si è trovato a piedi dopo passaggio da ftts a ftth

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile