stefeda Non dovrebbe cambiare qualcosa?
In ingresso in TIM qualcosa cambierà: non cambiano le normative e non cambiano le questioni in uscita da TIM (come quella dell'attuale thread).
pgxx Non so come abbia fatto e sinceramente mi interessa il giusto, però...
Con ogni probabilità dovrebbe aver fatto come Aruba, attivando una TGU "fittizia" sulla quale poi "ribaltare" con LNP quella di provenienza secondo le procedure che gli permettevano i db TIM.
Solo che non ti ha coinvolto (oltre a chiederti il codice), a differenza di Aruba, in fondo un one-to-one non è un self-care.
Se ti interessa "il giusto", e dico io quindi nè tanto, nè poco, non credo sia però il caso di mettersi a cavillare su qualcosa che appunto poc'anzi dici
pgxx Non so come abbia fatto
Secondo me, ovvio.
E con questo il discorso è chiuso da parte mia ( = non ho nulla da aggiungere e niente da voler chiarire).
pgxx non certo che la cosa non si può fare!
Ma la cosa (migrazione, col suo significato tecnico specifico) appunto non si può fare:
andreagdipaolo
Leggiti il thread linkato, forse ti chiarisci meglio le idee.
naxil scusate se mi intrometto.. il ragazzo sopra ti ha fatto vedere lo schema del codice... hai mica provato a scambiare gli 11 numeri col tuo numero di telefono? magari va.
Non c'entra niente con la questione (FTTC TIM -> FTTH Aruba e non è manco applicabile perché da quel che ho capito l'OP ha già il formato che pgxx considera "corretto").