LSan83 D3de Non dovrebbe creare problemi, crea problemi se giochi, ad esempio se stai lavorando su una VPS (mio padre ha avuto dei problemi di cambio ip mentre faceva fatture e si è spento tutto :/ ) Immagino volevi dire VPN. Latenza permettendo, se in mezzo interponi un VPS a noleggio che ti fa da proxy per tutto internet, l'IP rimane sempre quello e dovresti risolvere. Basta mettere su qualche regola di firewall e un server VPN sul VPS.
D3de LSan83 No VPS, macchina online. LSan83 rimane sempre quello e dovresti risolvere Per me no perchè comunque si disconnette la connessione per qualche secondo
m1ch95 Se fate un utilizzo "normale" secondo me wind è ancora consigliata. Io sono 3 mesi che la utilizzo e non ho avuto nessun blocco.. Ovvio che non sia una connessione con la quale potete fare 1TB di traffico
Bowman Dato che non faccio moltissimo traffico, volevo provarla (Wind3 Unlimited) per qualche mese e vedere come va, ma vorrei capire quale penale pagherei per interromperla prima dei 24 mesi...
D3de Buongiorno a tutti. Mi sono accorto in questi giorni che l'ip di OgiLink cambia ogni tot di ore, e me ne sono accorto sopratutto dallo switch di 3 secondi in 4G mentre usavo whatsapp. In questi giorni verifico e cerco di monitorare ogni quanto cambia, speriamo non faccia come wind! ps. Anche altri hanno il mio stesso problema, vi informo il prima possibile, per chi è cliente OgiLink!
D3de D3de Confermo, con ogi l'ip cambia ogni 4 ore e c'è anche una piccola disconnessione nel mezzo..
akalapo Ciao e grazie per tutte le info! Io un router huawei b353... attualmente ho come banda primaria la 7. Quali sono i criteri per scegliere una banda primaria invece di un altra? E per le secondarie, invece? Le lascio "automatiche"? E sopratutto... per il 4g+ è sufficiente un'unica banda secondaria o più di una? Grazie mille! 🙂
D3de akalapo Ciao! Dipende dal router, alcuni aggregano due bande, altri 3, altri ancora 4 e via dicendo. Io ad esempio ho la banda primaria 3, e la b1 secondaria, perchè il router non aggrega l'upload e con la 3 avevo un buon upload
MomySimo D3de Ottima guida grazie, ce anche postemobiliweb O postemobilicasa che ofrire internet illimitato e chiamate, modem comudato d'uso attivazione 30 euro senza vincoli di durata