• [cancellato]

scusate l'intervento a gamba tesa

• giox68 ha risposto a questo messaggio

[cancellato] ... mi spiace, sono anni che non utilizzo torrent !!

Chiederò ai miei figli, che se non sbaglio, l' utilizzano per aggiornare o scaricare giochi per le varie piattaforme.

Vediamo cosa dicono anche dei giochi online (si chiamano così?) se hanno dei lag durante le partite .

Scusatemi se ho utilizzato termini non corretti.... non sono piu' tanto aggiornato a riguardo!

• [cancellato]

giox68 ... mi spiace, sono anni che non utilizzo torrent !!

Chiederò ai miei figli, che se non sbaglio, l' utilizzano per aggiornare o scaricare giochi per le varie piattaforme.

Vediamo cosa dicono anche dei giochi online (si chiamano così?) se hanno dei lag durante le partite .

Scusatemi se ho utilizzato termini non corretti.... non sono piu' tanto aggiornato a riguardo!

Io ho provato con hotspot dal mio telefono e sembra che nn ci siano problemi. Come ricollego a Postemobile vedo blocchi nel download. Questo non depone bene.

Cortesemente qualcuno che è passato in Vodafone si ricorda dopo l'arrivo dell' SMS quanto ci hanno messo? A me è arrivato sabato alle 10 del mattino e ad ora niente (...entro 48 ore...). Non che sia una questione vitale ma...sicuramente si bloccherà mentre sono fuori mandandomi in tilt tutte le mie cosine in rete.... 🙂

Io sono Vodafone al 100% ormai e per me la connessione è diventata un disastro, son coperto molto male. Peccato.

AndySport Anch'io sono ancora su rete WindTre, c'è anche da dire che alla scadenza delle "mie" 48 ore mancano ancora 6 ore abbondanti 😅

In genere in 2 gg c'è il cambio.

All' inizio la velocità è limitata a 0,5-1 mb in dw e alta in up. Dopo ulteriori 2 gg circa sistemano le cose e dopo..... questione di fortuna.

Nel mio caso per ora ho trovato un bts vicino a casa "scarica" e da ieri con l' aiuto di un buon modem (mikrotik lhgg ) piazzato sull'antenna tv di casa, sono a livello della vecchia connessione wind, ma +10 ms di ping.

Vediamo a fine gg come va con i blocchi casuali della navigazione! tanto sofferti, nel mio caso, finora.

[cancellato] A me vanno benissimo senza nessun blocco nè filtro
        Arriva alla massima velocità in poco tempo e trova le fonti senza problema. Ho scaricato 3 file da 2 gb fino ad adesso nessun problema.

AndySport anch'io sono nella tua stessa situazione. Ma leggendo le testimonianze degli altri in teoria il cambio lo effettuano la sera del giorno stesso. Non mi spiego come mai siamo ancora Wind.

Confermo che ieri mi sono beccato un ip fastweb pure io.
            Ping a 60 e jitter a 15 .......... molto male speravo di essermi liberato della rottura di scatole di dover riavviare la connessione ma a quanto pare toccherà di nuovo aver pazienza e provare fino a quando si trova un ip vodafone.
            Per il resto a me la connessione va bene, ho sempr esolo il problema del packet loss in multiplayer.....ma vabbeh è sopportabilmente basso.
            Certo se uno avesse velleità competitive non sarebbe accettabile, ma per un uso casual direi che può andare.

Perché sei stato (se ricordo bene) migrato il primo giorno. Giovedì di due settimane fa mi sembra. Ma in realtà è da una settimana a questa parte che l'iter è questo: SMS e il giorno stesso verso le 22 migrazione. Ovviamente se mi smentisci rimangio tutto e mi rassegno... 😂

Io ho ricevuto sms sabato alle 15.43, al momento dopo quasi 48 ore, sono ancora sotto la rete wind3 😀

Gioacchino05 magari arrivato sms automatizzato di sabato ma fino a lun non si lavora?.. 😁

Ciao tutti, io incomincio a essere preoccupato di questo passaggio, intanto per le velocità, blocchi, capping, ecc.
                Ho ricevuto anche io SMS venerdì alle 15:00 per ora sono sotto wind... purtroppo abito in zone rurali e non avevo alternative a questo tipo di linea.
                Con la linea ci lavoro ancora in smart con VPN già faccio i salti mortali per essere instradato sotto wind perchè quando capita fastweb la vpn non mi va se poi con Voda si aggiungono altri problemi addio.....

Curiosità se qualcuno ha avuto modo, qualche giorno fà mi sono fatto tentare dalla prova di 30gg dello skyq a €.9,00 non c è modo di farlo andare facendo i test dice connessione ottima ma poi non c è visione, solo una volta sono riuscito a farlo andare ma poi dice connessione internet non abilitata, ma facendo poi dei test sul pc ho il down a 90 come in questo istante..... qualcuno ne sa qualcosa ?

Continua, per ora, a funzionare tutto regolarmente.

Prossimi test passare i numeri voip di casa sul router fritz collegato tramite poste/vodafone.

Se "tiene" disdico la vecchia adsl con tim. 40 euro in meno al mese!

• [cancellato]

like_a_bosch Grazie. Non ho capito da cosa dipende questa lentezza. Perché se uso un'alta rete non da problemi. Anch'Io, come altri, sono instradato su Fastweb... forse è quello il problema?

[cancellato] Nel mio caso ho sempre usato ip vodafone. Devi provare a connetterti più volte fino a quando becchi un ip vodafone. Io ho sempre fatto così, è una rottura di scatole ma che ci vuoi fare. Io prendo più o meno 50% vodafone 50% fastweb, Al momento però non ho una casistica molto esaustiva perchè fino a 2 giorni fa avevo sempre e solo ip vodafone.

• [cancellato]

like_a_bosch Ok. Io ho il Dlink. Quindi basta disconnettere e riconnettere anche senza spegnere il modem?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile