nicola0995 LinoScipioni il modem in comodato stava sui 20-30 euro su amazon, quindi all'ingrosso lo pagheranno 15 o meno, probabilmente con i costi di smaltimento non valeva la pena farsi ridare il modem. forse la storia e' cambiata con il numero di utenti che stanno uscendo
cufiy96 pure 10GB al giorno? se così fosse ragazzi, non ha proprio senso. ad ogni modo io avevo il "contratto vecchio" e le limitazioni me le hanno tirate addosso. il modem vedo cosa farne ma son tentato di tenermi i soldi della spedizione.
hxtaka cufiy96 non spedirlo, puoi tenerti il modem senza problem, io l'ho disattivata da un mese più o meno e non mi è arrivato nulla, tra l'altro quel modem non è niente di che lol.
GioAda cufiy96 pure 10GB al giorno? Scusate ma l'avete letto da qualche parte che c'è il limite giornaliero di 10 giga? Io oggi sono a 14GB e non ho blocco o limiti nel download.
hxtaka cufiy96 pure 10GB al giorno? aspetta, ora che leggo, era solo una diceria sul gruppo facebook e così è diventata una leggenda metropolitana.
cufiy96 hxtaka concordo lo tenevo in bridge con un router perche il suo wifi si impallava e oltre 10 client non andava... in una zona 4G+ buona faceva anche il suo sporco lavoro senza eccellere...
Giuoggiuo GioAda Mai vero, l'importante è che non sfori i 480GB mensili per due volte anche non consecutivamente. Nessun operatore può importi il limite giornaliero.
Matt_p https://www.mondomobileweb.it/267363-rimodulazione-postemobile-casa-web-da-gennaio-2024-aumento-costo-mensile-gia-clienti/ Rimodulazione… alè
Kekko94 Matt_p sì su FB alcuni hanno già postato il messaggio nell'ultima fattura Io per ora sono salvo (fattura arrivata un paio di giorni fa), ma chiaramente è solo questione di tempo A questo punto - 480 giga a 22,90 €/mese - diventa davvero difficile da accettare
Dante6719 Kekko94 Arrivato l'aumento anche a me. ALTRE COMUNICAZIONI. Dal 1 Gennaio 2024 la tua offerta costera 22,90euro/mese. Leggi i dettagli nella sezione precedente. A questo punto lascio funzionava bene ho l'antenna Vodafone a 100mt ma il mio traffico mese e circa di 150 giga e mi sembra troppo...
luca22N0 Potevano restare con WINDTre e continuare ad offrire un buon servizio, e invece hanno calato le brache davanti a Vodafone
spywork luca22N0 braghe? Sono accordi commerciali per lucrare di più. Vodafone sarà stata più vantaggiosa rispetto le altre e hanno scelto. Con le petizioni ci si pulivan il... Poste è una SPA mica una Onlus 😅
luca22N0 spywork Dopo questa mossa, chi lo usa questo servizio? Il danno che hanno fatto al loro marchio è enorme. Penso che sia stato fatto non per lucrare, ma perché Vodafone ha una rete di maggiore qualità. Peccato che non è compatibile con la promozione che loro offrono
LucaKhelidan spywork c'è da dire che abbiamo appurato che WIndTre fa scaricare dati illimitati da anni e non mi pare sia ancora fallita, quindi tutte ste limitazioni di Vodafone le vedo un po' anacronistiche ormai, lato Poste mi vien da pensare che siano stati costretti ad adempiere alle regole del loro fornitore e non abbiano avuto molto margine di manovra, quetso tuttavia non giustifica questo atetggiamenbto aggressivo di distacco della linea.
MentalBreach luca22N0 Penso che sia stato fatto non per lucrare, ma perché Vodafone ha una rete di maggiore qualità Affermazione molto personale, le reti mobili sono estremamente dipendenti dal territorio e dalla sua popolazione. Anche escludendo queste due variabili, e considerando i soli investimenti nell'infrastruttura, WindTre (precedente fornitore di PosteMobile) non é secondo a nessuno.
Massimo_Salvati dugliano Non gli conviene più (per le condizioni tecniche ed economiche imposte da vodafone) e vogliono eliminarla in modo soft... A questo punto se ne andranno tutti, se già non l'hanno fatto. E pure Alpsim acquista ancora più senso. Adesso la differenza economica è esigua ma la qualità del servizio sembra sia molto al di sopra di PM. Almeno da quanto letto in giro e dichiarato sul loro sito. Io adesso uso Fastweb con 300 GB (perché mi bastano) a 12 euro al mese, però ha 5g che fra un pò sfrutterò a dovere con lo Zyxel 5g in arrivo.
spywork Massimo_Salvati be sono due realtà diverse. Postemobile è una realtà ben più concreta di Alpsim. La regola dell'uso lecito è corretto lo hanno tutti gli operatori di telefonia mobile. Poi c'è chi è più conservativo e chi no. Con poste da quando hanno commercializzato l'offerta io personalmente ho fatto anche 3-4tb al mese senza avvisi o limitazioni. Poi ovviamente Vodafone ha messo dei limiti e poste si è dovuta adeguare. Alpsim rivende schede SIM Wind. Se Wind si stufa cancella con un click tutte le SIM rivendute da Alpsim e ciao. Di questi operatori/rivenditori ne sono passati negli anni e purtroppo non durano a lungo...
MarcelloRazzetti Non credo che si possa contestare la regola dell'uso lecito ma il modo in cui e' stata avviata la procedura di limitazione della velocita'... Oggi dopo la trafila con Conciliaweb ho ricevuto storno fattura 2 mensilita' ed un bonifico da parte di Postepay In questo molto corretti
Massimo_Salvati Penso che a breve si possa chiudere proprio la discussione su questa tariffa di PM. Ormai credo sia definitivamente morto non solo l'interesse ma l'utilizzo proprio della stessa tariffa nonché della discussione, di conseguenza.