ochoalmocho È vero che è una pubblicità ingannevole, ma è anche vero che, oltre ad essere l'unica offerta veramente illimitata ad un prezzo così basso, il CAP mi pare abbastanza generoso.
Di certo io noni metto a denunciarla ecco...
ochoalmocho È vero che è una pubblicità ingannevole, ma è anche vero che, oltre ad essere l'unica offerta veramente illimitata ad un prezzo così basso, il CAP mi pare abbastanza generoso.
Di certo io noni metto a denunciarla ecco...
Camel90 concordo con te, in effetti avrei aderito anche se avessero promesso i 150…
Buongiorno ho attivato pochi giorni fa casa web , mi hanno spedito il dlink 960 che ha continui blocchi e si connette quando va bene con valori di download intorno ai 20 30 mbit .
Ho un unica bts vodafone a 1.4 km da casa perfettamente visibile che ha b1 b3 b7 e b20. Mettendo la sim nello smartphone lg g7 se non erro é un cat 18 , raggiungo i 130 140 in dw e 30 40 in up, stessi valori che ho usando la sim mobile vodafone .
Eccon uno screen con sim poste nell lg g7 mentre eseguo speed test
Mi sembra di capire che il problema sia il dlink , ma c é un ma come mai agreggando tutte e 4 le bande come sembra indicare netmonster anche su rete vodafone raggiungo solo 130 140? E veniamo al dunque con queste premesse e che vorrei spendere il meno possibile per avere però una buina connessione , volendo acquistare un modem 4g alternativo posso accontentarmi mi un economico zte mf286d che però aggrega solo 3 bande o devo prendere un cat 18 o superiore ?
Grazie mille saluti Nicola
Blondgnek65 come mai agreggando tutte e 4 le bande come sembra indicare netmonster anche su rete vodafone raggiungo solo 130 140?
A parte netmonster che non è preciso (tira a indovinare le bande che stai aggregando) ci sono tanti fattori da considerare.
Comunque ti consiglio di aprirti una discussione se vuoi approfondire il tutto
Blondgnek65
il dlink 960 è un router penoso
Ok perfetto apro una nuova discussione spero di ricevere buoni consigli, grazie è buona giornata
Professor_Birkermaier mah ho dei parenti che lo usano senza problemi l'unica pecca è il wifi quello confermo che è penoso ma si risolve con un sistema mesh
Blondgnek65
Nella tua situazione un cat12 è più che sufficiente in modo da aggregare b1 b3 b7, la b20 non apporta miglioramenti significativi. Dipende da quanto vuoi spendere: recentemente dagli amazzoni lo Zyxel 7480 poe cat 12 da esterno lo portavi a casa con 280 euro circa. Considera che fino a qualche mese costava poco meno del doppio.
C'è anche il CHATEAU Mikrotik che è una bomba, aggancia fino a 3 bande.
Sul piu' famoso negozio di e-commerce si trova a 190 euro circa.
Io ci sto facendo un pensierino per settembre...
Bocciaroccia lo Zyxel 7480 poe cat 12 da esterno lo portavi a casa con 280 euro circa
Ammazza... regalato!!! Io ancora bestemmio per i 40 euro pagati per lo ZTEMF286D. A 280 euro svengo.
Intanto la disdetta ha dato i suoi frutti. Da stasera luce rossa e si cambia. Ho messo nello ZTE una sim VERY con promozione 100 giga che usavo prima di PM. Cappata a 30 Mbit/s ma viaggia sempre a 30. Ultimamente con PM appoggiata a Vodafone andavo a 1-2 Mbit/s dalla mattina fino a dopo mezzanotte. A 21 euro al mese è un furto. Manco con la prima ADSL si andava così lenti. La cosa che mi ha stupito è che lo ZTE MF286D preso su Subito da un utente di Napoli (che sembrava vendesse solo modem non-attivati e quindi bloccati su reti TIM-WIND) sembra digerire la sim VERY. Pensavo mi desse "servizio limitato" Speriamo regga
EDIT: Mi correggo. Il cap a 30 Mbit/s sembra non sia più in vigore (almeno di notte) con VERY. Ho appena fatto uno speedtest che si è fermato a 65 Mbit/s in down. Oggi pomeriggio sembrava non andare oltre i 30 ma devo rifare i test domani.
Ma quanti GB effettivi è possibile fare ogni mese per evitare di non rispettare il contratto? 500GB? 1TB?
Massimo_Salvati
Con Very gli speedtest sono sbloccati su server Wind.
Il resto del traffico è limitato in velocità.
Ho fatto 140 GB in 48 ore, 80GB e poi 60GB: nessun tipo di rallentamento
Massimo_Salvati ciao, anche a me da un paio di settimane il servizio è diventato indecente... si blocca e sono costretto a riavviare molte volte al giorno.
Forse prima ero fortunato ma non mi capitava mai, spero sistemino altrimenti sono costretto a malincuore a chiudere con questa offerta e passare ad una a consumo. Io sto sui 200 giga al mese di consumo senza particolari accorgimenti.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it