Salve a tutti, sono nuovo del gruppo. Qualcuno sa quando terminerà il passaggio in Vodafone, in quanto wind3 ultimamente fa 8 capricci.....
Postemobile Casa Web
JeckRossino Ciao. Perché tu sei ancora sotto wind?
PosteMobile ha dichiarato ufficialmente che il passaggio è terminato
nicola0995 credevo fosse un commento generico e non sapevo che gli arrivasse la fibra. Allora chiedo venia
Si, non solo io, ma anche il mio vicino.
JeckRossino l'ho scritto poco sopra, anche io sono ancora sotto wind. Se si blocca è colpa dell'ip fastweb. Io ho risolto in parte mettendo come APN wap.postemobile.it così da iniziare di nuovo a prendere anche ip wind che non si blocca. Se sei pratico prova anche tu e fammi sapere.
Ok, grazie, adesso provo.
In effetti è passato di nuovo sotto rete Wind, con risultati leggermente migliori di prima. Fino a 2 giorni fa andavo a 50 di mediamente a 20 di sera, adesso con Wind 13 mega contro i 10 si Fastweb, però con ping migliore.
Mattina..,..
salve,
quindi la migrazione a vodafone è effetiva?
cè un modo per capire se anche io sono sotto rete vodafone?
perchè se è cosi' forse ho capito perchè non ho avuto un grosso boost di prestazione con l'antenna esterna,perchè sto puntando la bts wind3,la bts vodafone è da tuttaltra parte
- Modificato
FabioGiovannini Se hai rischiesto l' attivazione negli ultimi mesi ( estate compresa ) allora sei sotto rete Vodafone
Negli speed test viene scritto l' operatore di appoggio, cambia a seconda dell' ip giornaliero, a volte sotto Vodafone, altre Fastweb
[cancellato]
- Modificato
Ok. Vedo che si sono dette un pò di cose dal mio ultimo messaggio, alcune danno per scontato cose che non lo sono.