LucaKhelidan like_a_bosch Vinta lotteria! Solo ieri avevo controllato e niente! 😀 La domanda è (so di essere off-topic) è veramente illimitata o mette cap sui giga?
[cancellato] LucaKhelidan Ho provato a chiedere nella discussione dedicata, mi è stato detto che c' è il limite dei 500 /550 Gb poi cappano per 3 giorni. Se ci rientri potrebbe essere interessante, a me purtroppo non basterebbero, punterò ad altro
Technetium like_a_bosch Hanno aggiunto anche il comune dove stanno i miei.. dove c'è in prevendita la FTTH OF BUL (area bianca con PCN non rilegato) 😄 Che sia una mossa strategica per limitare i contratti degli altri visto il vincolo di 24 mesi ? No dai.. non voglio pensare male 😄
[cancellato] Technetium Che sia una mossa strategica per limitare i contratti degli altri visto il vincolo di 24 mesi ? Vincolo di 24 mesi = scappare come la peste
Neuro74 Tra qualche giorno mi arriverà il D-link dwr 960, ma a casa ho già uno ZTE MF286R debrandizzato. Quale mi conviene usare?
[cancellato] Basta, io ragazzi vi saluto. Non è più possibile far partire un download anche di giorno che vengo cappato, ormai non ci spero più che possa migliorare la situazione. Peccato, manderò la disdetta e spero di trovare qualcosa di meglio
piwozzo Ragazzi non vorrei essere noioso, ma qualcuno potrebbe fare un piccolo resoconto dei router più performanti con la nostra connessione? Sarebbe cosa utile per chi ci legge. Io in 2 anni di abbonamento ho testato lo zte286r (scarso) il Huawei b535(buono) ed ora lo zte286d cat.12. Devo dire che mi ha stupito portando la connessione del b535 da 40/50 ai 70/80. Unica pecca è che sto riscontrando gli stessi problemi di saltuaria mancata connessione che avevo con la versione originale ovvero la R. e quindi mi tocca ogni tanto riavviare. Con il Huawei non avevo davvero alcun problema in tal senso. Oltre 30 dispositivi wifi sempre connessi. A questo punto chiedo..... come vanno gli altri? Stavo valutando un altro Huawei più performante o quantomeno, più stabile.... e mi ero imbattuto nel 818. È questo il modello giusto? C'è ancora il problema della non aggregazione banda 1? Occorrono particolari accorgimenti nell'acquisto sul web? Grazie
AndySport piwozzo per rimanere entro una spesa limitata, nonostante sia solo cat 6 ma visto il software nativo stabile e che permette la scelta delle bande, molti si trovano bene con l'economico (100€) tp-link mr600. I mikrotik esterni sono un mondo a se per chi deve fare il cecchino con le bts e altri li hai già menzionati. In settimana mi arriva lo zte mf286d brandizzato tim credo. Coi riavvii mi hai spaventato...😁 Il tuo è brandizato tim? Elisa? O è libero? Sei per caso ancora sotto wind? Grazie. https://youtu.be/JDp7Rs4P7Gc Vedere anche i commenti al video. Poi ovviamente dipende dal segnale di ognuno.
piwozzo spywork certamente, infatti l'ho permesso. Volevo solo essere d'aiuto ai nuovi arrivati e prendere qualche info in più per me 😀
piwozzo AndySport si confermo Tim e sbloccato appena arrivato. Cmq riguarda alle disconnessioni, io vecchio versione R si comportava nella stessa maniera. Huawei top invece. Cercavo qualcosa però di categoria superiore ma a quanto pare ne 818 ne il 286 sembra consigliarlo nessuno
LucaKhelidan Professor_Birkermaier si ma alla fine niente rallentamenti anche per me, nonostante dazn e il derby, viaggiavo a 110 di media fisso