Bela Vedrò a sto punto di cambiare una volta per tutte, la spesa aumenterà, ma se almeno trovo qualcosa che funziona decentemente, sono tutti guadagnati in stress e tempo perso a fare prove.
Ciao @Bela,
io non ho ancora trovato la soluzione adatta. Postemobile funziona a singhiozzo anche a me: a volte va, a volte rallenta e poi riprendere e a volte fino a che non riavvi, non riparte. Nei weekend, nemmeno parlarne. 1-2 mbit in download.
Ho la sim di broker, una w3 business, e anche questa, pur non avendo blocchi di sorta, in orari serali rallenta tantissimo, il download si attesta attorno ai 10 Mbit/sec.
Infine una Vodafone aziendale che uso ogni tanto quando nè postemobile nè wind mi aiutano
Quindi per gli "sfigati" come noi, quelli che la fibra arriverà nel 2030, mi sento di dire che una soluzione "stabile" non esiste. (Poi ci sono quelli fortunati a cui, vuoi per posizione della bts, vuoi per altri fattori funziona tutto benissimo e con una sim riescono a fare tutto).
Per ora mi arrangio cambiando le sim in caso di necessità: cosa che in alcuni giorni facciamo anche tre volte. In questo modo più o meno arrivo ad un risultato accettabile.
Però sono tre abbonamenti e i costi si triplicano.
Ovviamente ti auguro che cambiando tu riesca a trovare la connessione perfetta ma vista la mia esperienza fino ad oggi ne dubito.