- Modificato
Ciao tutti, vediamo se qualcuno ha qualche illuminazione, io buio totale non capisco e afferro la logica...
Ho ovviamente come tutti voi Postemobili casa web, sono passato a Voda ormai da circa due settimane, funziona nessun problema, rarissimamente ho visto ip Fastweb... credo di essere su Ip voda da 10gg continuativi nonostante i molteplici riavvii per prove ecc ecc.
Ho un atroce dilemma, settimana scorsa mi sono fatto tentare dall'offerta Sky web prova, €.9,00 per 30gg con tutti i pacchetti aperti, sky web quindi senza parabola solo connessione internet.
A volte va a volte mi dice connessione internet non supportata, fai la diagnostica e ti dice connessione ottima.... quindi sente la connessione ma non và.
Chiamo il servizio clienti SKY e scopro che postemobili non è supportata come connessione ( questo settimana scorsa ) mi metto l'anima in pace e lo mollo.
Ieri sera mi ci metto di buzzo... resetto il loro decoder, accendo e rispengo il router... non và.
Provo invece di attaccarlo con il cavo alla stessa wifi... non va...
Rifaccio tutto, dall'inizio, resetto il decoder ( staccando l'alimentazione ) e alla riaccensione magicamente va tutto.
In tutte queste prove dove spegnevo il router e riaccendevo ho sempre verificato su che ip ero ed era sempre vodafone, sia quando non funzionava sky che quando ha funzionato.
Idee ?
Grazie