si hanno risolto sembra, mi hanno chiamato e detto di riavviare il modem ed é andato

Ci hanno messo un pò di tempo, ma a quanto pare per la felicità di tutti hanno sistemato (sembrerebbe)...

Be a quanto pare avevo ragione 😂😂😂, (era logico che la situazione indecente di prima non poteva essere la nuova normalità).

Spiace per il battibecco di prima, ma non è mi è mai piaciuto ricevere insulti gratuiti e sentenze, da leoni da tastiera che nemmeno conosco, rispondere era dovuto. Va bè è la vita.

• luttma ha risposto a questo messaggio
    • [cancellato]

kernelroot Chissà lo scopriremo molto presto!

Velocità pazzesca per quanto mi riguarda

Sicuramente è un caso visto che la rete è scarica ma PORCOD*O non avevo mai avuto velocità simili. Ora lo rimetto nel modem e crollerà

All'improvviso... la luce 😁

Io provo dopo, adesso sono fuori casa.
    Se la situazione si stabilizza su valori interessanti chiederò il vostro parere su un router 4G+ decente 👍

Chi fa uso di tanto GB mensili ci tenga aggiornati su vari cap.

• fibe32 ha risposto a questo messaggio

Per me, è fantastico avere una velocità internet superiore a 20 e un traffico illimitato.😂

Sembra che la rete sia di nuovo attiva.

GiuSirianni
        Io da metà aprile ad oggi ho scaricato quasi 1400GB, quando passerò a Vodafone azzero il contatore e vi farò sapere.

Per chi sta riprendendo l'uso della linea: andate meglio o peggio di come andavate con W3?

KRZ

peggio prima avevo 50-60 adesso 33.84

Tornato nel router, ci sentiamo al prossimo problema ragazzi, mi mancherete

non abbiamo b7 come w3

Risultato attaccando antenna esterna nello slot a destra del router Postemobile.
          Aggregato a band 1+20

KRZ a me per ora è meglio ma mi puzza di rete scarica. I nonni e le persone medie che negli ultimi due giorni avevano il 4g piantato non lo stanno usando, ergo la rete è svuotata finché non si rendono conto che funziona

babaz75
            Io sto usando un TP-LINK MR600 v2 aggrega 2 bande e rispetto allo ZTE fornito da Poste vado meglio nella mia situazione.
            Prima di cambiare il router ti consiglio di fare una prova con un telefonino di fascia media e vedere che valori hai....se sono in linea con il router ti conviene tenere quello che hai altrimenti provi a cambiare.
            Però in questi casi non è così matematico che cambiando il router hai un vantaggio....forse prendendolo su amazon hai i classici 30 giorni dove puoi farti un'idea ed eventualmente darlo indietro.

Ciao.

Che apn avete settato alla fine?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile