si hanno risolto sembra, mi hanno chiamato e detto di riavviare il modem ed é andato
Postemobile Casa Web
thegreatcornholio tra quanto attiveranno il data cap ?
- Modificato
Ci hanno messo un pò di tempo, ma a quanto pare per la felicità di tutti hanno sistemato (sembrerebbe)...
Be a quanto pare avevo ragione , (era logico che la situazione indecente di prima non poteva essere la nuova normalità).
Spiace per il battibecco di prima, ma non è mi è mai piaciuto ricevere insulti gratuiti e sentenze, da leoni da tastiera che nemmeno conosco, rispondere era dovuto. Va bè è la vita.
[cancellato]
kernelroot Chissà lo scopriremo molto presto!
- Modificato
All'improvviso... la luce
Io provo dopo, adesso sono fuori casa.
Se la situazione si stabilizza su valori interessanti chiederò il vostro parere su un router 4G+ decente
Chi fa uso di tanto GB mensili ci tenga aggiornati su vari cap.
Sembra che la rete sia di nuovo attiva.
GiuSirianni
Io da metà aprile ad oggi ho scaricato quasi 1400GB, quando passerò a Vodafone azzero il contatore e vi farò sapere.
Per chi sta riprendendo l'uso della linea: andate meglio o peggio di come andavate con W3?
non abbiamo b7 come w3
KRZ a me per ora è meglio ma mi puzza di rete scarica. I nonni e le persone medie che negli ultimi due giorni avevano il 4g piantato non lo stanno usando, ergo la rete è svuotata finché non si rendono conto che funziona
babaz75
Io sto usando un TP-LINK MR600 v2 aggrega 2 bande e rispetto allo ZTE fornito da Poste vado meglio nella mia situazione.
Prima di cambiare il router ti consiglio di fare una prova con un telefonino di fascia media e vedere che valori hai....se sono in linea con il router ti conviene tenere quello che hai altrimenti provi a cambiare.
Però in questi casi non è così matematico che cambiando il router hai un vantaggio....forse prendendolo su amazon hai i classici 30 giorni dove puoi farti un'idea ed eventualmente darlo indietro.
Ciao.
band 1+20
Vuoi dire che il tuo router può connettersi a due bande allo stesso tempo?
Che apn avete settato alla fine?