- Modificato
PaoloA
Grazie
Ho letto un secondo sull'offerta, e quando leggo "Traffico dati illimitato, salvo uso contrario alla buona fede e correttezza." capisco che il cap è dietro l'angolo.
Quale validità legale potrebbe avere una frase così sibillina, che peraltro potrebbe anche offendermi?
Mi offri un servizio a pagamento riguardante null'altro che download/upload, come potrei essere in malafede o scorretto, quando utilizzo un servizio proposto intrinsecamente per quel tale intento? Di cui peraltro non mi è dato vedere le limitazioni? Quale sarebbe questo invisibile fantomatico limite invalicabile, superato il quale ci si strasforma da clienti onorevoli, in scorretti e in malafede? Da cui continuare a spillare soldi senza fornire appieno il servizio? Presumo 300-600Gb mensili, come gli altri più o meno.... La trovo una bella scusa per capparti quando meno te lo aspetti.
Quelli in malafede sono tutti quegli operatori che utilizzano la suddetta frase.
Si possono accampare tutte le scuse per dargli ragione, io li trovo mezzucci per truffe legalizzate, purtroppo sono tutti così, quindi si è costretti a sottostare...