Ok, ma a mio parere, non capisco come fai ad essere così certo che ci saranno cap e che andrà tutto male senza aver provato, boh, mi sembrano discorsi fatti a caso che non aggiungano niente alla discussione generale, anzi, se fossi un utente interessato, leggendo cose del genere starei alla larga da poste solo per una cosa non confermata.
Citando :
internetveloce finora Postemobile Casa Web era l'unico piano non cappato
Parlando al passato, quasi come se avessi già testato il servizio
Fra l' altro in questo contratto viene fatto riferimento all' uso lecito dei dati, ma non è mai successo niente a nessuno, quindi tutta questa convinzione non riesco a capirla, non so da quanto hai attivato l' offerta, ma se l' hai fatto recentemente ( sapendo del passaggio vicino a vodafone ) anche in caso di cap, la colpa non sarebbe di certo di vodafone o di poste visto che eri così certo che sarebbe andato a peggiorare.
Ovviamente è solo un mio pensiero, fatto sta che ancora non c' è niente di ufficiale, e nessuno ha provato il servizio per poter confermare la cosa.
Poi ognuno è liberissimo di esprimere la sua opinione, ci mancherebbe, ma magari evitiamo di dare un buon servizio per morto prima di aver provato l' effettivo funzionamento ( e non lavoro per poste, ci tengo a precisarlo ) ma dico solo per non fare falsa informazione a chi si sta interessando all' offerta, tutto qui