spywork Io confermo ancora le disconnessioni, almeno una al giorno sempre presente. Oggi è successo alle 7 di sera, ieri ad un orario completamente diverso, vediamo se ci stanno mettendo mano, anche se ormai spero nel cambio il prima possibile, perchè con ip fastweb è impossibile vedere qualcosa in diretta e gli ip wind spesso mi durano solo qualche ora e poi si blocca.
giox68 tim fwa .... ma ha 10 clausole, qualsiasi espansione a pagamento, penali....)
Si, avevo dato un occhiata veloce al contratto soffermandomi specialmente sui limiti di GB mensili, ma non avevo approfondito più di tanto, anche perchè spero veramente che questo passaggio non sia del tutto massacrante per gli utenti, anche loro penso che vogliano mantenere il servizio attivo, e non di veder disdire tutti quelli che fin' ora lo hanno utilizzato senza enormi problemi. Vediamo un pò che accordi hanno trovato, io non vedo l' ora a sto punto, sicuramente ne guadagno anche in qualità di segnale vista la vicinanza alla bts che punta nella mia direzione