Questo è il secondo mese che ho Postemobile Casa Web.
PRO:
- Velocità quasi sempre buona. In casa siamo in due in smart working e la sera guardiamo su device differenti film in HD senza problemi di buffering
CONTRO:
- Ogni giorno deve essere riavviato almeno 2 volte
E' un disastro quando sei in una conference call e lui decide di switchare dalla 2.4 alla 5 GHz, perché sta cambiando IP. E soprattutto il disastro è che QUASI MAI questo passaggio è risolutivo, l'unico modo per ripristinare la connessione è spegnerlo e riaccenderlo. Il tutto nonostante questa procedura io la faccio sia la mattina intorno alle 8.30 che poi durante la pausa pranzo e dopo ancora verso le 19.
Sto pensando di fare la disdetta e tornare con una connessione Vodafone Infinity, che mi costa di più e con velocità limitata, ma che almeno mi garantisce il segnale costante e senza interruzioni.
Se qualcuno ha una soluzione per evitare che questo problema di disconnessioni capiti durante il giorno ad orari casuali, ben lieto di accoglierlo. Altrimenti a fine mese mando la disdetta e via, così è un servizio inutile per chi deve lavorare pure